22.12.06
MAAA VIEEENIIII!!!!
21.12.06
CENA AZIENDALE -EBBENE SI! SONO UN'UBRIACONA!!!
ahhh...se indovinate come si chiamano le mie colleghe, VINCETE IL NONNA'S DAY (http://persbaglio.ilcannocchiale.it/)!! AHUHAUAHUHAUHAUHAUHUAH
20.12.06
LETTERA A BABBO NATALE (Quello vero però!)
fino all'ultimo non sapevo se scriverti o meno, visto la "sòla" che da un paio d'anni mi dai!!!
Quest'anno la scusa de: "Beh Caccy, ogni anno fai il trasloco, è difficile per me rintracciarti...bacioni Papi Natale" (sapete se la tira un pò!).
Quest'anno non hai proprio scuse, ho messo anche la targhetta sul citofono e ho effettuato l'opzione "Seguimi" di Poste Italiane!
Non voglio essere banale come in passato...tanto ho visto che la rotula nuova per il ginocchio non me la porti, la faro' fare dal mio babbo nat..urale in legno (speriamo non faccia rigetto..diro' di cartavetrarla bene), e ho visto che non hai nemmeno ascoltato la mia richiesta d'assunzione come "piccola aiutante di Babbo Natale" ..a chi hai dato poi il posto? (sicuramente alla biondina rifatta che ho incontrato al colloquio vero??!!!..non cambi mai!)
Comunque anche quest'anno eccomi qui con la mia lista, meno banale del solito:
- Non voglio diventare ricca Babbo Nata', voglio che gli altri diventino più poveri di me!!!
- Non voglio diventare bella e con le tette ancora più sode, voglio che mi ricordi e mi spieghi perchè l'anno scorso ero più bona e con un culo da paura..e quest'anno mi ritrovo che ogni cosa che mangio, invece di passare dallo stomaco, va direttamente nel culo e cellulite circostante!!!
- Non voglio che la mia dolce meta' cambi, ma vorrei cambiare io la meta'!magari assaggiare l'altra meta'..quella un pò più dolce!!!
- Non voglio che i parenti mi regalino le solite sciarpe, guanti o mutande di lana per il freddo..voglio che sia sempre caldo!!!
- Non voglio passare da rompicoglioni, vorrei che gli altri capissero che se non mi scassano i maroni per primi, sono innoqua!!!
- Non voglio passare da bastarda, ma vorrei (sempre riferito a quelli sopra) che capissero che quando rispondo male è per far capire che non mi devono rompere le così dette..., e non che sono una povera cucciola cresciuta nel cemento e che quindi ho bisogno di "aprirmi" ...anche se è difficile capire una donna...perkè spesso i NO voglioni dire si .. (esempio: "cara li lavo io i piatti???" LEI:"no tesoro, stai pure seduto sul divano a guardare la pubblicita'...."..ecco questo NO vuol dire SI ("Alza il culo dal divano che ho appena pulito, invece di guardare quella merda in tivu' che ti rincoglionisce e basta (+ di quello che non sei) e vienimi a dare una mano, visto che io lavoro, cresco 3 figli e faccio volontariato per la croce rossa...due cavoli di piatti potresti lavarli visto che hai le manine come me!!!)... E ALCUNI SI VOGLIONO DIRE NO (es. LUI "amore, ti sei ricordata che domani deve venire mia mamma e che mi piacerebbe farle trovare la sua torta preferita?" LEI:"SI AMORE, la stavo giusto giusto andando a ritirare!" in questo caso il SI vuol dire NO (vocina dentro di lei: "cazzoooooooo...quella rompicocomeri arriva domani...speriamo che la paola, cugina della vale, amica della PUCCI, che dovrebbe essere parente strettissima con la Beba, lavori ancora in quella pasticceria..e che riesca a rimediarmi qualcosa che piaccia a quella strega!!!...tutto questo in un nano secondo di biancaneve!) ... E POI CI SONO I SI che significano SI: "amore, vuoi la mia carta di credito per fare shopping?" LEI:"SI!!!!"...ed i NO che significano NO!! Lui: "ti va di uscire con me?!" e lei:"NO"...e lui:"ma guarda anche un'altro giorno..non stasera..quando ti fa + comodo a te!" ...SE HO DETTO CHE NON TE LA DO' VUOL DIRE CHE NON TE LA DO'.....SE DICO NO è NO!!!!
- E quindi caro Babbo Nata'...non voglio anche quest'anno farti perdere tempo a leggermi..vorrei che invece di cazzeggiare TUTTO L'ANNO almeno un giorno ti impegnassi a far qualcosa...E NON USARE LA GIUSTIFICAZIONE FALSA!!! Oramai la riconosco la tua firma ... X MAS... che vuol dire X = babbo NATALE MAS: sesso maschilissimo!!!
LA TUA PERFIDA CACCY!!!
P.s. Non voglio vincere io il prossimo nonna's day, ma markino....così finalmente si toglie dai maronglacè!!!
SI FESTEGGIA!!!
MARACAIBOOOOO...MAREEEE FORZAAA NOVEEEE...FUGGIREEE SIII MA DOVEEE ZAA ZAAA!!!!
19.12.06
BABBO NATALE (BASTARDO!)
18.12.06
SANTA SUBITO 13°!
INFLUENZA, VACCINO, RISATE E TANTI DOLCI GUAI!
14.12.06
RESOCONTO NONNA'S DAY
13.12.06
ED ECCOCI QUA!
11.12.06
LIBRI, LIBRI
Contenuto: In una pianura zuppa di pioggia, in una landa ai margini di tutto, dove i campi e i fiumi si mischiano con i capannoni, le villette con il prato davanti e i concessionari di automobili, vivono un padre e un figlio. Rino e Cristiano Zena. Uniti da un amore viscerale che si nutre di sopraffazione e violenza. Tirano avanti un'esistenza orgogliosa insieme a un paio di balordi: Quattro Formaggi, rimasto strano dopo un incidente con i fili dell'alta tensione, e Danilo Aprea, abbandonato dalla moglie e segnato dalla perdita della figlia. Un giorno decidono che è arrivato il momento di dare una svolta alle loro vite. Il piano è semplice: scassinare un Bancomat.I protagonisti di questa fiaba apocalittica si ritrovano così in una notte di tempesta, affollata di fantasmi e rimorsi, in cui i fiumi straripano e il fango sembra seppellire ogni speranza. Ma dalle tenebre emerge una ragazzina bionda che sprigiona una forza oscura e finisce per cambiare per sempre i loro destini...Eppure è proprio nel buio delle aspirazioni dei personaggi che popolano il romanzo che Ammaniti riesce a cogliere la luce che li anima e che ce li rende familiari fino a farceli amare. Nella cieca brutalità della vita o nella sua tragicomica normalità, sono anche loro creature che cercano il proprio dio.
E' la prima volta che ho trovato "difficoltà" a leggere un libro. Le descrizioni sono molto articolate, e spesso girano troppo intorno a stessi discorsi e collegamenti! in parole povere, credo che non si possa scrivere "la mamma mangia la mela, e la mela viene mangiata dalla mamma" per 3 pagine di fila...vabbe'...cmq tocca temi davvero importanti, soprattutto nella vita a due..o meglio, nella vita del singolo unito nella coppia. Parla di quei segreti che è meglio non dire, perchè a volte la verita' è più distruttiva di una bugia. "Un cuore così bianco" è quello che vorrei avere io..un cuore senza macchia, senza peccato!...Cmq Leggetelo!!!
7.12.06
OROSCOPO DELLA SETTIMANA 8/12-14/12
“I collegamenti avvengono lentamente, a volte sono sotterranei”, scrive Marge Piercy nel libro Circles on the water. “Guardando e basta non sempre si riesce a capire cosa succede. Più di metà di un albero si estende sotto i nostri piedi”. Piercy ci consiglia di usare questa strategia anche nella vita. “Infilatevi silenziosamente come un lombrico. Diffondetevi come un’infestante pianta di zucchine. Rosicchiate nell’ombra e sfruttate il sole per fabbricare zucchero. Continuate ad avvilupparvi e a intrecciarvi e a succhiare tutto. Visti dall’esterno sembrerete una macchia di cespugli o rovi, ma in realtà sarete collegati da tane e cunicoli”. Si dà il caso, Toro, che questo sia l’oracolo astrologico perfetto per te, a partire da adesso e per tutto il 2007.
IL RAGAZZO SBAGLIATO
IL RAGAZZO SBAGLIATO
Raymond Marks è un ragazzo normale, che proviene da una famiglia normale (o normalmente disastrata), in una normale cittadina dell'Inghilterra settentrionale. Ma un malaugurato incidente durante la ricreazione scolastica - nel corso di un gioco lungo il canale con la partecipazione di quindici ragazzi, un imprecisato numero di mosche e altri insetti, e una parte intima dell'anatomia maschile - lo trasforma all'improvviso in Ragazzo Cattivo, pericoloso asociale, caso clinico. E così Raymond viene indotto, dall'ottusità e dal rifiuto di coloro che lo circondano, a considerarsi un "ragazzo sbagliato", condannato a lunghi anni di scuole speciali, ospedali psichiatrici, emarginazione. E proprio questo libro - costituito dalle lettere che Raymond scrive a Morrissey, il cantante degli Smiths - diventerà lo strumento per tornare alla vita. Sull'amara vicenda di Raymond Willy Russell ha scritto un romanzo di travolgente comicità, una comicità tanto più ricca e universale proprio perché segnata da una vena di profonda tristezza e consapevole delle intollerabili ingiustizie che colpiscono i più deboli, i più fragili, i "ragazzi sbagliati". E l'imprevedibile lieto fine che regala al suo personaggio è un benefico segno di speranza.
"l'ho tenuto lì, su quella mensola, per molto tempo prima di leggerlo. Come se aspettassi il momento giusto per farlo: e così è stato! Oramai sono passati 2 anni da quel giorno, da quando girando per casa ci siamo rincontrati. Continuo a pensare che ogni libro ha la sua anima e che nel momento in cui si inizia a leggerlo anche noi dobbiamo essere predisposti a recepirla! Giudizio positivo, rientra nella top ten dei miei preferiti!"
Caterina
PREVISIONI
6.12.06
ESITO DEL RISO
Ve lo consiglio!!!! Fatelo, tanto ci vuole pochissimo!!!
Un bacione..e oltre al Riso...fatevi anche una Risata, fa bene alla salute!!!
LASCIAMI SOLA
RAGAZZA FORTUNATA!
5.12.06
L'OVVIETA' DELL'OVVIETA'
4.12.06
BUON INIZIO!!! SETTIMANA CORTA E'???!!!
Ho 2 cose da segnalarvi:
1) andate qui http://persbaglio.ilcannocchiale.it e votate le migliori foto per il nonna's day!!!
questa settimana bisognava far 4 cose: fotografare una mukka e la propria mano, una nonnina con il cartello "nonna's day", fotografarsi le scarpe e infine l'oggetto + strano che si aveva a casa!!! (partecipo anche io, quindi andate a votare!!!)
2) c'è un "nuovo pulsante" alla vostra destra: KATAFOOD
è un programmino di cucina GRATIS creato da un mio carissimo amico, dove potete scaricare sia le ricette degli altri, che condividere le vostre! è molto carino e potete sempre tenere sotto controllo ciò che avete in frigo!!!
Non so' voi come avete passato il vostro week-end...io molto tranquillo e rilassante...e non vedo l'ora che sia di nuovo venerdi per starmene a casa!!!
E VOI? CHE FARETE? VI SIETE GIA' ORGANIZZATI? ANDRETE IN VACANZA?..FATEMI SAPERE COSì MI DATE QUALCHE "DRITTA" PER ORGANIZZARE AL MEGLIO ANCHE IL MIO WEEK!!!
ed ora...si torna a lavoro..purtroppo :******
1.12.06
OROSCOPO DELLA SETTIMANA 1/12-8/12
Lo so come ti senti, Toro. Sono stato rinchiuso anch'io nella prigione psichica in cui sei intrappolato. Ma grazie al mio comportamento esemplare, sono stato liberato molto prima del previsto. Per ottenere questo rilascio anticipato ho fatto quattro cose: 1) mi sono assunto la responsabilità del modo in cui avevo perpetuato la mia sofferenza; 2) mi sono esercitato a provare gratitudine per quello che il dolore mi aveva insegnato; 3) ho riflettuto a fondo su quello che potevo fare per espiare la sofferenza che avevo inflitto agli altri; 4) ho giurato di sfruttare la vergogna che provavo come stimolo per diventare più saggio, più gentile e più ribelle.
GIORNATA CONTRO L'AIDS
http://desaparecidos.ilcannocchiale.it/
48587
30.11.06
LE DONNE SECONDO CACCY
Il tema? (o l'oggetto in termini più "aziendali")....
Le DONNE.
si, di come io le vedo....perchè ieri mentre uscivo per fare un giro...mi sono ritrovata in piazza Cavour di Rimini...e mi sono vista circondata da diverse tipologie di Donne.
E mi sono accorta che ad ognuna la collocavo in una "mia" categoria.
La FIGA UE':
Dicesi "figa uè" colei che anche sui san pietrini, spiaggia, terreno agricolo e altro qualsivoglia suolo sconnesso non rinuncia al suo "tacco 9", con tanto di pantalone superextra attillato, che prima di comprarselo fa un corso di "apnea" per poter stare 8 ore senza respirare (anche perkè sarebbe impossibile farlo!!!) ..e non rinuncia nemmeno al cinturone alla far west, maglia scollata sia d'avanti che di dietro anche ad una temperatura polare..ombellico in vista, con pailettes, fru fru vari ed un trucco fatto da un equipe di truccatori installato con calcestruzzo a presa rapida, che anche quando si strucca per andare a dormire resta almeno un millimetro di residuo omogeneo in faccia...infatti ogni mattina si ritrova il suo "stampato a mo' di sacra sindone" sul cuscino!
Colei che colleziona e sfoggia anelli e collane in coordinato con calzini, perizzomi, smalti x unghie, e fazzoletti da naso....ebbene si tutti dello stesso colore!!! si fa la tinta dei capelli in base al fulard che indossa!!!...ciglia allungate, sopracciglia abbandonate in autostrada...hanno sempre un asso nella manica: LA PINZETTA!!! La "figa uè" è colei che la noti di notte ma non la riconosci di giorno!!!...forse si ritocca da sola con photoshop la sera!!!
LA FIGA:
Colei che vestita con la tuta da ginnastica, felpone, capello legato per strada mentre attraversa la strada e che con una mano tiene la spesa e con l'altra l'elastico...ha il culo sodo e le tette al punto giusto...che anche se sei un uomo, una donna, un cane, un auto parcheggiata, un lampione TI GIRI...perchè con il suo viso acqua e sapone, gli occhi limpidi e galanti riesce a calamitare il mondo che la circonda. Di notte o di giorno è la stessa persona, che tutti gli uomini vorrebbero avere a fianco..e che ogni donna ammira all'inizio e poi inizia a cercare un motivo per ghernirla...ma ahime'...non hanno gli elementi possibili per farlo!!
L'INTERESSANTE:
colei che è se stessa, ne' bella nè brutta, ma che ha quel fascino che ti incuriosisce...non veste in maniera sgargiante da farsi notare...anzi quasi lo fa sottovoce...cammina mimitizzandosi tra la gente...non si interessa di cio' che ha intorno..ma di cio' che sta pensando e provando..e forse proprio quest'energia viene captata da chi le passa accanto. Solo pochi eletti possono notarla e apprezzare le sue qualità in uno sguardo solo!
LA DARKETTONA:
colei che è nera...tutta nera...dalla testa ai piedi...di carnagione CASPER!
Anche se ce l'hai alle spalle ti senti la carogna addosso. e senti il tintennio delle sue catene che sbattono. Sembra una carcerata, se entrasse in banca dovrebbe spogliarsi nuda per non far scattare l'allarme! In realtà mi piacciono le darkettone, solo che lo sono esteticamente e poco INSIDE!!!
LA SCIAMMANNONA:
è colei che si veste con L'URAGANO KATRINA..entra nell'armadio come un vortice e si mette le prime tre cose che trova!!!..pantaloni grandi a "cagarella", felpona non in tinta con nulla...scarpe rigorosamente da tennis e con in tinta il calzettone da boscaiolo!!! Capelli pettinati (3 settimane prima)
NONNA'S DAY?! UHM...
29.11.06
POLLO AL CURRY
Oggi mi sento molto “cuoca”..vi do’ una delle mi ricette:
x 2 persone – grado di preparazione: Facile(almeno per me)
Tempo di preparazione: 35”/40”
ingredienti:
1 cipolla
2 carote
2 zucchine
4 pezzi di pollo con osso (coscia, busto)
2 fettine di petto di pollo
Tritate separatamente la cipolla, le zucchine e le carote.
In un tegame antiaderente fate dorare la cipolla in un po’ d’olio, aggiungere le carote e le zucchine tritate e versate un bicchiere d’acqua e un bicchiere di vino. Coprite con un coperchio. Quando le verdure sono quasi cotte, aggiungere il pollo (sia i pezzi che il petto) e versare sempre vino per far bollire il tutto. Aggiungere Sale, peperoncino e molto curry. Dì tanto in tanto versate anche acqua. Quando tutto sarà cotto, portate ad ebollizione fino a quando sia l’acqua che il vino non siano evaporati completamente. Il piatto è pronto!
Con variante di riso:
Quando i pezzi di pollo sono a metà cottura, aggiungete (sempre in base se c’è ancora o meno) l’acqua e il vino, e aggiungere il riso Basmati e fatelo cuocere regolandovi che il riso deve essere pronto in coincidenza che l’acqua e il vino siano evaporati. (quindi datevi una regolata!!!)
CONSIGLIO DELL’ESPERTO (cioè io): Per fare un “buon riso” prendere il basmati e prima di aggiungerlo al pollo al curry, fatelo saltare “a secco” in una padella antiaderente fino a quando i chicchi di riso non diventano dorati. Il riso sarà più corposo e terrà meglio la cottura in caso abbiate messo troppa acqua nell’altro tegame.
Ogni tanto assaggiate se con l’evaporazione dell’acqua e vino vadano via anche gli aromi delle spezie, cosicché possiate aggiungere mano a mano il sale, peperoncino e soprattutto il CURRY!!!
Buon appetito!!!
(miii solo a raccontarlo mi è venuta fame!!!)
BRADIPO
28.11.06
Fatti furbo, che tonto gia' sei!!!!
- fanno vedere le opere pubbliche lasciate a metà
spesi miliardi di milioni di triliardi..per cosa? per una fontana che non butterà mai fuori uno zampillo d'acqua, o gli ospedali megagalattici con i cespugli alla farwest di fronte.
Piscine fantasma, campi sportivi tenuti come un cimitero morto, o altre cazzate che si inventano per spillarci i soldi!!!!
E poi, pure il TFR ci vogliono "fregare"...nel senso che ti obbligheranno a metterlo, se sei un "giovane lavoratore" (quindi che hai iniziato a versare i contributi dopo il 1993), o in un fondo aperto, o privato o lo lasci in azienda....MA SE LA TUA AZIENDA HA + DI 49 DIPENDENTI..tu puoi lasciare sempre il tuo TFR lì...ma lo stato automaticamente te lo fa slittare nel fondo della TESORERIA!..e indovinate perkè???..perkè con i nostri soldi...e SOTTOLINE NOSTRI SOLDI, vogliono risanare le FERROVIE DELLO STATO, sicuramente L'ALITALIA... le altre catastrofi che ci portiamo dietro per il lavoro del ca**o che hanno fatto chi sta al potere!!!(preciso che il dipendente cmq deve sempre interagire con l'azienda x il TFR poi sara' l'azienda stessa a sbrogliarsi i casini che verranno fuori con la tesoreria).
Cmq...+ ci penso..e + mi incazzo ancora...cioè io faccio l'impiegata...prendo una cazzata di stipendio..MA PRODUCO! il mio lavoro GENERA SOLDI...e io dovrei mantenere un poliziotto?..un vigile? un impiegato comunale? che ca**o producono loro? SERVIZI??? maddechè!!!!! non sanno darti una risposta, hanno delle tempistiche da perderci i capelli! e prendono il doppio di me!!!
I politici poi non ne parliamo...che senso ha che uno che va al governo si prenda 30 mila euro al mese????...io + di 5 mila non li darei nemmeno al capo dello stato! figuriamoci!...se fossi io al governo, (magari) farei che gli stipendi devono oscillare in base alle cariche da un minimo 1.500€ al max di 5.000€ ....SCOMMETTIAMO CHE LE COSE SI RIBALTANO E IL BUCO CHE ABBIAMO NEI BILANCI SI RISANA UN Pò SENZA AUMENTARCI LE TASSE A NOI???!!!! SCOMMETTIAMO? mi fate fare una prova???!!!
e gli operai e gli impiegati PRIVATI darei il doppio dello stipendio, cioè gli darei quello che gli spetta di diritto e di sudore!!!!
L'indulto???!!!...altro che indulto...chi sbaglia paga..dolente o nolente...solo che invece di far rincoglionire la gente dentro le carceri, 8 ore al giorno li farei lavorare nelle aziende statali, così si pagano da soli che producono!
MA SOLO IN ITALIA NON FUNZIONA UNA MERITA CIPPA???!!!!
MI SPIACE AMMETTERLO, MA SIA LA DESTRA CHE LA SINISTRA, CHE IL CENTRO, CHE IL CENTRO DESTRA E IL CENTRO SINISTRA, SCALDANO SOLO LE SEGGIOLE...E NEMMENO SEMPRE..VISTO CHE NON SI PRESENTANO NEMMENO IN PARLAMENTO...E QUALCUNO PREFERISCE FAR POLEMICA SU UN CESSO SE CI PUO' O MENO ANDARE UN TRANS..E POI SE NE SBATTE DEL NOSTRO MALE!!!!
scusate lo sfogo...ma mi sono rotta il c*zzo di essere ITALIANA solo per gli spaghetti pizza e mandolino!
Mi faro' furba nonna...te lo prometto!!!
23.11.06
Poker, amici e tanti guai
3° Cronaca di un Black Out
"Martedì me ne torno a casa, dicendo dentro di me:"ohh finalmente a casa me rilasso, me sparo due pop corn e poi me skiaffo nel letto e volo!" ...(sapete penso in marchigiano!)..cmq accendo il forno microonde...mi giro per andare a cambiarmi e ..STUCK! salta la luce! sono rimasta immobile un attimo per capire se anche fuori dalla finestra fosse buio...invece il cavolo! i lampioni erano accesi!
Inizio ad andare in giro per casa a tastoni, poi:
prima cerca l'accendino, poi le candele, poi scendi le scale riattacca la luce!
cerca di capire di "chi è la colpa"..."markino avra' lasciato qualcosa acceso?..oppure kikko il ferro da stiro?..oppure è il mio microonde che s'è rotto?"...suona i campanelli dei vicini...i soliti vicini che quando ti servono vicino..stanno sempre lontano!...manda sms, riprova a riaccendere il microonde ...risalta la luce...provo con il phon (mi volevo fare la doccia)...risalta la luce...CAZZO I MIEI POPCORN...LA DOCCIA...uff...rivai al contatore...(per fortuna la candela non l'avevo mai spenta), i nervi stavano per saltare...mi volevo rilassare e invece no..ancora problemi..il giorno prima mi ero sorbita il "RAGAZZO CALDAIA"..che dalle 18.20 alle 19.45 me lo son trovato dentro casa!!! pure brutto x lo più!...che vita..che sfiga...ma quando tornano quei due?
Arriva markino, che mi trova che fuggo da casa x comprarmi le mie amate sigarette..."me ne fumo 2 de fila senno' non me calmo arghhh"..torno...rileggiamo il contatore, si capisce che è un abbassamento di tensione...MA PERKè?..Markino ammette: "è colpa mia"...Kikko torna..io fumo ancora, ci raduniamo...Uno sorride ed è "assorto nei suoi pensieri"..l'altro disperato per la figuraccia. Io mi fingo calma..ma stavolta voglio arrivare fino in fondo:
- PIU' ENERGIA, PIU' RISPARMI E MENO ROTTURE DI MARONI
Si, mi son detta, sono stanca di tornare a casa e avere problemi per sto microappartamento! BASTAAAAA
Si prova ad organizzare un poker...ma il destino ha voluto che ognuno se ne stesse nella propria casetta a lume di candela.
quel destino che non mi fa riposare, almeno per una volta mi ha fatto risparmiare!!!
Mi avrebbero pelato veramente a poker!!!
x maggiori informazioni linkate MARKINO oppure http://www.enricorotelli.it/blog/?p=63
baci..e pagate le bollette puntuali mi raccomando!!!
22.11.06
ANGELI O DIAVOLI?! CHE DONNA PREFERISCI?!
Florida!!!
Sto parlando con una mia amica di Milano.
come ogni giorno "cazzeggiamo insieme". Lei dal suo ufficio ed io dal mio.
Rimini-Milano, un sacco di km, ma che la chat riesce ad annullare.
Che c'entra, mi manca ascoltare la sua risata, vederla gesticolare.. un abbraccio, un sorriso.
Si mi manca...Si mi manchi Dona!!!
E mi sono venute in mente le foto che mi hai spedito (sempre via mail ovviamente), dalla Florida! Wow che figata!...
Chissà, magari un giorno anche noi faremo un bel viaggio insieme, non solo nella testa, o nella rete, ma te ed io con uno zaino sulle spalle e tanta voglia di ridere!
Ti voglio bene piccolina mia! Sei la mia sorellina :*
è figa è?
17.11.06
LE PAROLE DEL CUORE
SIAMO A QUOTA 4!!!
9.11.06
Vivere
Sognare, perdersi dentro le parole.
A volte scrivi così, tanto per.
A volte parli, senza sentire ciò che dici.
Ma l'amore, l'amore, ha bisogno di te, delle tue mani,
delle tue parole.
Del sapore del tuo sudore.
Di passione, contatto, di unghie che graffiano la pelle.
Di sentirti vivo.
E mentre il mondo scivola via con i suoi rumori e le sue luci,
Tu vivi e rinasci dentro ai suoi occhi.
HO VINTO ANCORA!!!
2.11.06
Pensieri
31.10.06
Buon HALLOWEEN!
Buon Halloween a tutti!!!
Buon Halloween a tutti!!!
27.10.06
COME SI FA AD ESSERE POVERI?
sono un'arredatrice, so usare autocad, 3d studio max, quark Xpress, vari office ecc. ecc.
e......
mi è arrivata la busta paga: 958,00€!!!
che in lire fanno: 958,00€ x 1936,27£ = 1.854.946,66 £
quindi 1 milione e 850 mila...che in lire sembrano una barca di soldi...in euro non valgono un cazzo!!!!
pagando quasi 500€ d'affitto comprese le spese...togli altri 200€ per la makkina, dovrai anche mangiare..metti che come me vai in mensa tutti i gg e un pò la spesa la fai ..rispendi altri 150€..come cavolo si campa???
ricapito"bolando":
- € 958,00 - (stipendio netto)
- € 500,00 - (affitto e spese x casa)
- € 200,00 - (makkina)
- € 150,00 - (alimenti)
- € 52,00 - (sigarette)
-----------------------------
tot. € 56,00 è cio' che mi rimane a fine mese...se non conto il fatto che devo fare spese mediche.
ho tolto tutte le uscite..niente + aperitivi, nè cinema, cosa sono gli shortini?...e la disco to disco??..what is this??!!! e pizza?? cos'è una parolaccia?!
e devo pagare le tasse, i vari ticket medici, cioè...muoio di fame e pago...e ci sono i politici che non fanno un cavolo e hanno tutto gratis!!!!!!
allora io mi chiedo..oltre che fare come secondo lavoro la PROSTITUTA..cosa posso fare???
+ di così non posso risparmiare...ma i soldi non bastano!!!
SE QUALCUNO DEVE ARREDARE CASA, FARE LA CUCINA, APRIRE UN NEGOZIO...MI CONTATTI!!! APPARTE GLI SCONTI CHE POSSO FAR FARE...LA MIA PARCELLA è PICCOLISSIMA!!!!
MANDATEMI UN SMS E DONATEMI UN EURO!!!..SONO STANCA DI GUARDARE LE VETRINE E NON ENTRARE MAI IN UN NEGOZIO!!!
anche i poveri hanno bisogno di comprare le mutande!!!
aiutatemi!