Ciao a tutti!!! Grazie ai vostri commenti, sto cercando di fare un pò di "chiarezza" nella mia vita. Il mio dubbio non è "CONVIVENZA o MATRIMONIO", perkè già so che non voglio sposarmi!!! il mio dubbio sorge da: "Io vorrei convivere con la persona che amo, ma che "purtroppo" non si sente pronto a fare questo passo"....che faccio l'aspetto o no?!... cioè, ho già lasciato in passato per quasi lo stesso motivo. So che non mi sento realizzata se non condivido tutto con il partener, perkè come ha detto Ambrosia, finchè non condividi tutto (spesa,bollette,colazione, vacanze, incazzature ecc. ecc.) non sai che significa vivere e conoscere chi sta con te. A me il periodo da fidanzatini..che mi riporti a casa tutte le sere..non interessa..non mi completa. Mi piace vivere l'altro nella sua quotidianità. Mentre lui è spaventato dalla quotidianità..e dal fatto che crede che vivere insieme significa "rinchiudere un rapporto", io la vedo come il massimo coinvolgimento tra due persone. ....In parole povere: Aspetto che cambi qualcosa o cambio io la mia vita?!
30.8.06
29.8.06
Convivenza o Ognuno a casa propria?
Matrimonio? Convivenza? Sicurezza? ...Voler condividere il proprio presente con chi si ama....
...o...
Ognuno a casa propria..così da poter avere attimi di intimità con se stessi...dita nel naso senza pensare di essere osservati...o più semplicemente c'è mamma che mi culla fino ai 63 anni???
Tu in chi ti riconosci???
Perchè in molte coppie sono formate da un individuo che vuole fare il grande passo (o matrimonio o convivenza) e dall'altro che invece non se la sente di prendere troppe responsabilità e si sente soffocato da un rapporto "per sempre"???
lascia un tuo commento...
3.8.06
Quante ne vedro' prima di morire??? (dalle risate)
...................................................
Rimini, sarà uscita con l'indulto????
o è la vera Piggy dei Muppet??!!!
...non lo so...
so solo che quando ho visto questa "donna" (???)
non ho resistito alla tentazione di immortalarla e
renderla pubblica!!!!
ATTENZIONE!!!! RIMINI puo' essere una città
molto pericolosa e nuoce gravemente alla salute...TURISTA...resta a casa che è meglio!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)