Buon Halloween a tutti!!!
Buon Halloween a tutti!!!
-----------------------------
tot. € 56,00 è cio' che mi rimane a fine mese...se non conto il fatto che devo fare spese mediche.
ho tolto tutte le uscite..niente + aperitivi, nè cinema, cosa sono gli shortini?...e la disco to disco??..what is this??!!! e pizza?? cos'è una parolaccia?!
e devo pagare le tasse, i vari ticket medici, cioè...muoio di fame e pago...e ci sono i politici che non fanno un cavolo e hanno tutto gratis!!!!!!
allora io mi chiedo..oltre che fare come secondo lavoro la PROSTITUTA..cosa posso fare???
+ di così non posso risparmiare...ma i soldi non bastano!!!
SE QUALCUNO DEVE ARREDARE CASA, FARE LA CUCINA, APRIRE UN NEGOZIO...MI CONTATTI!!! APPARTE GLI SCONTI CHE POSSO FAR FARE...LA MIA PARCELLA è PICCOLISSIMA!!!!
MANDATEMI UN SMS E DONATEMI UN EURO!!!..SONO STANCA DI GUARDARE LE VETRINE E NON ENTRARE MAI IN UN NEGOZIO!!!
anche i poveri hanno bisogno di comprare le mutande!!!
aiutatemi!
QUESTO INVECE: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE! E AL MORALE!!!
(Leggere attentamente le il foglietto illustrativo, Markino puo' avere effetti collaterali, non superare le dosi consigliate, in stato di gravidanza non è stato rilevato nessuna controindicazione, in caso di non gravidanza, tenere il prodotto almeno a 2 palmi di distanza, in ambo i lati!)
A me è piaciuto subito il nome e il significato: NONNA'S DAY = il giorno della nonna!
Gia' il fatto che è si fa il giovedì "me garba"...sono nata di giovedì! e poi io sono cresciuta con mia nonna...per me è stata "la mia mamma" ...e per 26 anni ho vissuto i miei Nonna's day!..ed ora che non ci sei più continuo ogni giorno della mia vita a pensarti! sempre con amore ed ironia..proprio come ci piaceva vivere! Grazie Nonna...ovunque tu sia.. io sono sempre qui a dedicarti ogni mio sorriso!
I motivi piu' frquenti perchè le donne tradiscono?
Metteremo a confronto due storie...La mia e quella di una mia amica.
Il profilo di Caccy: Fedele, portatrice sana di gelosia, non ha mai tradito.
Il profilo di "X": (nn vuole che il nome venga pubblicato): Infedele, non gelosa, e nella sua vita non avrebbe mai pensato di tradire fino a quando non è successo e ora non si spiega il motivo x cui l'ha fatto.
Perche' le donne tradiscono?..o anche gli uomini...perkè si tradisce? perche' prima ci si promette amore eterno...e poi spuntano due corna?
E chi non tradisce... è un santo?..o un coglione?
E se chi la fa' l'aspetti...l'infedele..perkè a sua volta però non vuole essere cornuto???!!!
Raccontateci le Vs. esperienze e i motivi per cui avete fatto o non fatto le corna!
Spesso il confronto con persone estranee al proprio rapporto puo' farti trovare prima la soluzione alle proprie confusioni.
Accorrete numerosiiii!!!!
Oggi iniziamo con un libro molto Affascinante e che la mia amica Adry sta leggendo:
"L’Ombra del Vento" di Carlos Ruiz Zafon
Trama:
A Barcellona una mattina d'estate del 1945 il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo. E qui Daniel entra in possesso di un libro "maledetto" che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un mondo di misteri e intrighi legato alla figura di Julian Carax, l'autore di quel volume. Daniel ne rimane folgorato, mentre dal passato iniziano a emergere storie di passioni illecite, di amori impossibili, di amicizie e lealtà assolute, di follia omicida e di un macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova a poco a poco inquietanti parallelismi con la propria vita... Uscito in sordina in Spagna nel 2001, "L'ombra del vento" è divenuto, grazie al solo tam-tam dei lettori, un caso editoriale premiato da un incredibile successo di critica e pubblico in tutto il mondo.
Il "commento di Caccy": sono sempre stata attratta dal "Destino"..cioè da come un oggetto o anche una persona entra in un modo o in un'altro nella tua vita. Dopo aver letto il retrocopertina con la trama di questo libro..mi ha subito affascinato e ho capito di aver avuto "un colpo di fulmine"..proprio come il protagonista della storia ha il suo con il libro di Julian Carax!!! Così leggendolo mi sono immersa in una storia dentro la storia ..che rifletteva anche quello che stavo vivendo. Credo anche io che ci siano dei libri "che parlano" che raccontano la tua di vita..non solo quella del protagonista o dell'autore che lo ha scritto. Ma anche di te, di una parte di te.... le famose mille facce che abbiamo. Barcellona così grigia in questo libro, ma allo stesso tempo così affascinante e minuziosamente descritta e nominata, per chi come me se n'è innamorato, riesce a guardarla in 2 maniere contrastanti: com'è ai giorni nostri..così bella e luminosa...e com'era mezzo secolo fa..quando la guerra l'ha resa cupa e povera..proprio come i personaggi che la vivono. Il cuore del protagonista ti batte in petto...la sua curiosità diventa la tua...e più lui si innamora del libro che sta leggendo...e più anche tu ti innamori del tuo. Questo libro è una droga. E' tutto, divertente e commovente...romantico e d'azione...cupo e luminoso. Rispecchia una storia completa...piena di fantasia e di realta'.
Chi ama sognare e vivere...lo amerà realmente come in un sogno!