27.7.06

Perkè "Caccy"????!!!

CACCY:
è il mio soprannome da piccolina.
Solo i miei famigliari e i miei amici d'infanzia mi ci chiamano..sono cresciuta con un intero paese che mi chiamavano CACCY. .e ora sono semplicemente CATE..AH CATERì...KATRIN....che roba..e pensare che a casa mi chiamano "CAAAAATTTEEERRRIIINNAAAA" solo quando si incazza qualcuno con me!!!
Cmq CACCY...è un pò come quei giochi della settimana enigmistica...deriva da una serie di similitudini tra parole e suoni.. in parole povere una catena!!!
CATERINA= Caciottina = Cacciolina = Cacci ...da me poi modificato in Caccy (la y che fa la differenza)
interessante no???...come da una comune nome..i soprannomi possano dare quelle sfumature per personalizzarlo!!!!

9 commenti:

ziopippo ha detto...

queste solo le tipiche notizie che posso cambiarti la giornata...grazie mille, te ne sarò riconoscente a vita :)
però trovo che cacciotì ( aò ) sia dolcissimo
:o)
nano nano

Caccy ha detto...

carissimo..ti ho aggiunto alla mia lista msn...così quando potrai..possiamo kiakkierare. mi piace la tua ironia x dire le cose..hai trovato pane per i tuoi denti..(spero non cariati ..senno' mi ritiro subito!)..eheheh..lo so..queste notizie non sono interessanti..ma fammi mettere un pò di "poesia"..nelle mie vicende della vita...gia' sono sfigata di mio..ma adoro riderci su!!!

Anonimo ha detto...

a cacciotì...grassie per il contatto,non so quanto tempo avrò di chattare :-/ ma credimi la tua delucidazione forse non mi cambia la vita ma l'ho trovata molto interessante, sono un tipo curioso io ;) in fondo ai risposto a una mia domanda...
e complimeni per i bei occhi ( di qualsiasi colore siano)
dolce serata a te....
nano nano

Anonimo ha detto...

ciao stello, buona serata a te!..cmq non sono di roma..sono markigiana, ho abitato a roma...ma ora vivo a rimini..appunto sono la "vicina di markino"..a trento ho una carissima amica d'infanzia..e chissa'..magari ci andiamo davvero a fare questo giro in bici...(occhi marroni marroni..ma belli lo stesso..almeno son svegli!)

Anonimo ha detto...

AAA offresi viaggio escursionistico in bici tra le montagne intorno a bolzano bozen solo per ragazze carine con occhi intensi...chiedere di massimo :)
e buon fine settimana
nano nano

Caccy ha detto...

ciao massimo, mi spiace che nella proposta hai scritto "solo per ragazze carine"...così mi escludi a priori!!!!...arggghhh..sti uomini!..eheh..cmq CHE SONNOOOOOOO!!!! ultima settimana di sofferenza lavorativa..poi FERIE!!!.... dal 5 al 20 agosto: DIO ESISTE!!!

Anonimo ha detto...

non dire fregnacce, tu sei carina e non si discute!!! e buon giorno fiorellino....
nano nano

Anonimo ha detto...

cmq quando aggiorni????
nano nano

Anonimo ha detto...

basta a fare il miele, e aiutatemi a capire come da OMAR si arriva a FODOX... su quale numero della settimana enigmistica lo trovo?!

A CaciottaDiPecorinoPiccante, li tieni d'occhio i vecchi post o scrivo per i server di Blogger?