28.9.06

Dopo la tempesta...

Buongiorno a tutti...eccomi qui..di ritorno.

Come alcuni di voi sapranno sono stata di nuovo a Barcellona. Città stupenda che ti ruba l'anima.
Ma stavolta ..a differenza delle altre...nulla è andato x il verso giusto!
Di solito "ascolto" molto ciò che mi accade accanto..e quando ho un brutto presentimento o le cose si fanno troppo complicate...penso che sia proprio "Il Sig. Destino" a non voler farmi o non farmi fare certe cose o scelte.
Stavolta l'ho sfidato..e me la son presa in "quel posto!".

Brevemente racconto:
  • Dapprima non riuscivo a trovare un volo x Barce.
  • Poi una volta trovato all'ultimo momento aumentano i prezzi..ma oramai presa dalla voglia di andare ..ed ho accettato lo stesso
  • L'albergo gia' mi aveva detto che avrei dovuto cambiare 3 camere in 5 gg..ed ho accettato
  • Prendo il treno x andare a milano il 20-09-06 e a 40 minuti da milano ..il treno prima del mio si è schiantato contro un camion fermo sui binari!
  • ho cambiato altri 3 treni arrivando con 3 ore di ritardo a milano!
  • Pensando che le mie sfighe fossero finite, la mattina alle 5 del gg dopo mi dirigo all'aeroporto di Linate..prendo il mio bel aereo...e arrivo nella mitica Barce!
  • vado all'ostello...che giustamente mi chiede di pagare in anticipo...e track!!!!!! scopro che nella mia PostePay non c'è un soldo!!!
  • ma come??? avevo ricaricato 400€ prima di partire!!!
  • bene..dopo 3 gg di telefonate...incazzature...e infamate che mi sono presa e data...scopro che "x uno sbaglio" di chi ancora non si sapeva...i miei soldi erano stati utilizzati x pagare 2 volte i miei 2 biglietti aerei!!!
  • Dopo che 10 Poste Italiane che ho contattato x spiegazioni ti dicono che devi bloccare la carta PostePay..tu che fai???...dopo che il direttore delle poste centrali te lo dice??..te che fai???...Blocchi sta benedetta carta!!!
  • Torno in italia...e scopro che se non la bloccavo domani mi ridavano i soldi in automatico...così forse devo aspettare 2 mesi!!!
  • Cmq..ieri sera sono andata di nuovo alle Poste...poi alla polizia postale...poi di nuovo alle poste...e dopo essermi incazzata come una iena..sono riuscita a concludere (a parte che sono tutti incompetenti chi sta allo sportello)...che l'errore è stato del sito dove ho prenotato il biglietto aereo..perkè "in buona fede" ha fatto la doppia prenotazione...però solo una è andata a buon fine..l'altra automaticamente in 16gg decate!

La cosa buffa è: che tutti possono sapere i cazzi miei con il pc..ma nessuno mi puo' fare una stampa per vedere a chi dare la colpa!

con il fatto che: ho speso 60€ di telefono dall'estero ...più mi fanno pagare le commissioni su transazioni che io non ho nè fatto nè chiesto...Ho chiesto anche un risarcimento! che per prenderlo mi ci vorrà almeno almeno 6mesi???

mah!!!...ma dove viviamo???...Ti dicono che è un problema del pc che non puo' sapere che la doppia transazione è stata fatta in buona fede....ma io dico: dopo 10gg che io chiamo..e ora tutti sanno che c'è quest'errore...perkè non lo mettono a posto manualmente??? IL PC SARA' STUPIDO..MA LORO DI PIù!!! e ci devo rimettere io???

Consiglio per gli acquisti: COMPRATE TUTTO IN CONTANTI!!!

Conclusione: BARCELLONA mi ha allietato il cuore...ma la prossima volta anche se mi si spezza un unghia prima di partire...non PARTO!!!

Buona giornata ragazzi...Vi postero' le foto + avanti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace per le disavventure:((
spero almeno che il soggiorno ti abbia regalato sorrisi,e sono curioso di vedere le foto.un bacio
il conte

Anonimo ha detto...

Ecco perché io vado in agenzia a prenotare i viaggi... se c'è una sfiga, mi posso rifare sull'agenzia!
Cmq, mi spiace per le tue disavventure, è triste pensare che una vacanza diventi un'inferno... poi, pure la sfiga del treno che centra in pieno un camion (ho letto la notizia sul giornale tsk tsk).

Anonimo ha detto...

madonnaaaaa! cioè una dietro l'altra!!! io non credo alla sfiga, ma devo dire che forse devo ripensarci! :O
che palle quando stai in queste situazioni... poi se di mezzo ci metti anche la burocrazia sei proprio fregata! ...
mi spiace! però barcellona è bellissima lo stesso vero? ;)
un baciotto grandissimo e buon we! :*
Adry

Anonimo ha detto...

Te l'ho detto, sul vocabolario accanto alla parola SFIGA c'e' al tua foto.

E NON TE PERMETTE PIU' DE PRENDETELA COL COMPUTER!

un bacio