10.12.07

HO DETTO NO!

Oggi è una giornata "NO".
Ogni cosa che faccio e che dico mi si ritorce contro, o viene capita male.
Mi sono svegliata con mille buoni propositi, anche se odio il lunedì. Forse lui lo sa, e per questo ogni lunedì sera mi sento una merda. Perchè durante tutto il giorno, dal lavoro - agli amici, dalla casa alla macchina, mi succede qualcosa di brutto....o almeno...di poco piacevole.

La cosa "buffa"...è che mi sta sui maroni anche il martedì!!! e se il lunedì glie lo va a dire...prevedo una giornatina di cacca anche x domani!!!

si lo ammetto...uso il mio blog come terapia x non cadere in depressione, ma x farci cadere chi legge...hahahaha........

cmq...ho detto NO AI PENSIERI BRUTTI....SI ALLA FELICITA'!!!

Stasera tornero' a casa, andro' a pagare l'affitto...e sorridero' mentre darò più della meta' del mio stipendio al padrone di casa.
Poi sorridero' mentre aprendo il frigo, constatero' che non ho un cavolo da mangiare.
Sorridero' mentre guardandomi allo specchio, notero' la mia prima rughettina.
Sorridero' sotto la doccia rilassante...
...pure sotto le coperte sorriderò.....finche' domattina...mentre mi alzo con il sorriso sulle labbra...andro' d'avanti allo specchio e mi diro':
"ecco...mi mancava una paralisi!?!"

un bacio a tutti :*