Buongiorno e BUON ANNO A TUTTI!!!!
Sono tornata ieri a lavorare, ma per fortuna avevo ancora lo spirito vacanziero...e quindi non ho postato per solidarieta al mio ego nullafacente!
Invece oggi sono entrata in pieno "nel regime del lavoro", visto che il mio capo ha iniziato a scassarmi i maroni dalle 8.31!!!!
Ma forse è iniziato tutto prima...
Forse dal fatto, che come prima di andare in ferie, non ho sentito la sveglia stamattina, e dalle 7.20 che mi dovevo alzare, l'ho fatto alle 7.40!!! Dal fatto, che forse come un tempo, anche questa mattina è successo qualcosa che mi ha impedito di far presto (che è tardi!!!)...tipo lo zucchero che cade, il sacchetto dei biscotti che non si apre, il dentifricio arrivato agli sgoccioli, l'acqua calda che non arriva mai, la zip che si inceppa.... il tappetino che mi blocca la chiusura della porta..e il mio vicino che mi sente imprecare gia' dalle 8.02 di mattina...le sigarette finite, il tabaccaio che non riesce a darmi il resto!
Però....Però...c'è qualcosa nell'aria oggi!!! Che la rende "speciale" questa giornata.
Il sole!!!
La luce che rende il cielo stupendo...e che anche se mandi a cagare due o tre impediti per strada gia' alle 8.10, ti senti felice, sereno!!!
Chissa' se anche a qualcun'altro fa questo effetto questa bella giornata!
Ed ora, come ai tempi di scuola, mi ritrovo a guardare fuori dalla finestra...consapevole, come allora, di poter solo sognare di camminare in riva al mare!
"Non saranno quattro mura ad uccidere la mia fantasia. Unico, vero luogo dove ognuno è realmente libero!"
4 commenti:
Sveglia, caffè, barba e bidet.. presto che perdo il tram..
Sei la degna erede di Fantozzi!!!
buongiorno!!!
conte.
Ti ringrazio per la simpatia dimostrata
un affettuoso saluto
IL POVERO
ti lasci un commento per dirti che mi sono troppo divertita a leggere, comunque è vero quando non è giornata non c'è niente da fare, ma proprio niente!
Posta un commento