SOGNANDO LA LIBERTA' !!! DOPO DUE SETTIMANE A CASA...MEGLIO LA GALERA..
AMICIIIIIII sono tornataaaaaaa!!!!!!! ancora tutta acciaccata..anzi..come "se dice nel mio dialetto: tutta ciancigata!!!".
Dopo 2 settimane a letto, ferma immobile, con un infiammazione acuta alle ginocchia..vi assicuro che è meglio la galera (anche se non l'ho mai provata)..perkè almeno hai qualcuno che ti prepara colazione, pranzo e cena!!!!!
Sono felice..che come Lazzaro: MI SONO ALZATA E CAMMINO!
Ho appena iniziato le terapie dal fisieterapista..e gia' ho dei grandi miglioramenti e giovamenti...apparte il mio portafoglio!!!
ebbene si amici, tanto perkè abito in italia...le fisioterapie non me le passano + e me le dovro' pagare.
Per non parlare della risonanza..che faccio prima ad amputarmi la gamba che farla!!!
mah..invece di parlare della malasanita' (mi sono fatta una cultura con la tv sempre accesa x 2 settimane)...voglio parlare di come, in queste situazioni..non vorresti altro che essere un gabbiano e volare sul mare, con la brezza che ti accarezza le piume...e sognare di essere libero e spensierato.
E poi chi meglio di me sa di come ci si sente ad essere un gabbiano!!...so' tutto sui gabbiani..mi sono fatta una "mangiata" di GEO&GEO che oramai Sveva Sagramola è diventata un'amica del cuore! che oggi, che ho ricominciato a lavorare, quasi mi manca..anzi...domani mi sa che programmo il videoregistratore per non perdermi la puntata...poi con quella sua vocina sibillante...che ti entra nel cervello come un ago..come puoi dimenticarti di cio' che dice?? visto che ti si conficca come uno spillo nella memoria???!!!...e ke dire di licia colo'??? e chi se la perde più la puntata de "alle falde del kilimangiaro"?..io non di certo!!!...lei è così animalista, ma così tanto, che oltre che presentare anche un programma durante la settimana sui diritti degli animali..oramai a noi UMANI ci snobba!!! Lo si nota in quanto "non ci pensa due volte a fregare il cioccolato ai bambini" in una nota pubblicita'..che tra l'altro la pagano pure fior di miliardi!!!! ma DU' euro pe' comprarsela no???!!!!...e poi sono così orgogliosa di lei..che insieme ai suoi autori ha pure scritto un libro di cucina per chi viaggia...pubblicizzandolo con un: "Se cucino io, lo puo' fare chiunque!"...allora io mi dico: "se hai scritto te che non sai cucinare un libro di cucina...SO' BONI TUTTI!(a scriverlo ovviamente)"..e te ce devo pure paga'???!!!
cmq...dopo due settimane di tv spietata...notte e giorno...non posso altro che essere informata su tutti i tipi di animali possibili immaginabili al mondo...da quelli veri..ai loro cloni: vedi presentatrici, opinionisti, tronisti, giornalisti, "attoristi"...cariatidi del tubo catodico (costanzo, mike bongiorno ecc.)...pubblicita' con piccioni che ti cagano in bocca..e tu invece che vomitare che fai???...sputi e ti mangi una cicca!!!!...magari al gusto di cacca!!!
Tg che parlano di sfilate...Sfilate che parlano di tragedie...vuoi mettere??? la Ilary Blasi s'è rotta le palle di essere associata al marito calciatore..."ah bella???..oltre alla letterina..e altre 3/4 figure di merda con tanto di tetta a sanremo cosa ha fatto?..ha sposato totti!"..che ti lamenti?! gia' tanto che ti pagano perkè hai mostrato le chiappe!!!
Boh...in conclusione ho imparato due cose da queste 2 settimane di tv:
1) come risparmiare energia dopo il convegno di parigi..SPEGNENDO LA TV POSSIBILMENTE STACCANDO LA SPINA
2) come la tv è molto vicina agli animali...INFATTI SI è TRASFORMATA IN UNA BUFALA!!!!
104€ di canone???! No grazie...meglio senza!!!
3 commenti:
Sei in forma smagliante... Ciao bella
Ma come... non paghi il canone? Guarda che se non lo paghi, poi, tutte quelle meraviglie te le perdi, eh? Poi, pensa, io il TV l'ho acceso solo una volta... poi si è spento da solo, quando ha smesso di bruciare... :))
Caccy caccy!
adesso sto male io, uffa
Posta un commento