e fino a qui ci siamo..i conti tornano...
Ho un sacco di cose da fare ..tra cui:
- rifare il guardaroba (basta vestirsi come un boscaiolo!!!)
- perdere 3 kg in 2 settimane
- finire di fare i regali
Per il primo punto, avrei bisogno di una "spalla"...sono incapace di intendere e di volere x comprarmi un vestito. Non ho gusto, nè occhio, e mi piacciono le cose che costano troppo...quindi...anche se chiedo l'aiuto del pubblico...mi manca il 50 e 50 (intesi come euro!!).
Mi chiedo come le mie amiche riescano a comprare i vestiti al mercato a 5€, o per quale motivo gli "straccetti" che comprano, stanno a tutti bene, tranne a me!!! Ho 27 anni e ho capito che io non ho il mio STILE nel vestire...ma il NON STILE!!!...Come dice Markino: "ci si veste a cascata!"...cioè...si apre l'armadio e la prima cosa che cade dall'appendino...ci mettiamo!!!
Eppure gli altri mi vedrebbero bene con questo e quello...ma io proprio...non mi ci vedo. Forse dovrei imparare a fregarmene di come mi vedo io...e dare retta agli altri???!!! ...ma poi se do' retta a loro...chi paga il conto??? loro o io??!!! muah....
Comunque, torniamo al secondo punto: Perdere i 3kg (facciamo 4 dai...faccio l'anoressica x una volta...tanto si sa che non riusciro' mai).....in 2 settimane. Che devo fare???? sport non li posso fare x via delle ginocchia "fraciche"...Sesso? magari!!! ...C'è chi mi consiglia dieta drastica, tisane, riso in bianco, verdure, beveroni vari!!!...ma perkè gli ultimi 4kg sono i + difficili da smaltire??? Non li posso abbandonare in autostrada come fanno quei bastardi d'estate con gli animali???!!!
uffffffff....Okey...passiamo all'ultimo punto.
Finire di fare i regali di Natale. Come ogni anno ho fatto una cernita...a chi farlo a chi no...ma alla fine mi ritrovo che li faccio a tutti tranne a me!!! Ieri x esempio ho fatto il regalo al padrone di casa: HO PAGATO PUNTUALMENTE L'AFFITTO!.. Ho gia' fatto un sacco di regali ai miei nipotini, e sono indecisa se farli ai miei fratelli, a mio padre...agli amici stretti...ai vicini...ai colleghi...arghhhhh....A ME??? QUANDO LO FACCIO A ME....e soprattutto....i sopra elencati (tolti i nipotini che non percepiscono stipendio alcuno ..so piccoli piccoli)...gli altri...ME LO FARANNO UN PENSIERINO???...anzi...un regalo!!! perkè con la scusa del pensierino...lo pensano e basta!!! bastardi!!!
uhm...dai...chiudo il post qui...anche perkè oggi sono BUONA...faccio un regalo anche al mio titolare....OGGI LAVORO!!!!
un bacio a tutti..belli e brutti!!! :*
la vostra caccy caccy!!!
2 commenti:
allora cominiciamo con il dire che più che lo stile "a cascata", io utilizzo lo stile "art attack", che come lascia ben intender eilnome, consiste nello spalmarsi di colla e buttarsi di sana pianta nell'armadio e vedere quali vestiti ti si appiccicano addosso...
per quanto riguarda i 3/4 chili da perdere, io consiglierei una bella affettatrice!!!!
Ciao bellezza, e vestiti semplicemente come ti senti più a tuo agio... meglio sentirsi bene con un paio di pantaloni e un top, che sentirsi impacciata e fuori posto con un vestito strafigo... ;-)
Hai raggione Momy...solo che quando attraversi un periodo di crisi esistenziale..anche l'abito che ti sta a pennello..ti sembra brutto!!! ma vabbe'...forse prima di cambiare vestito..dovrei cambiare cervello!!!...domani provo con l'abbigliamento art attack...vediamo che viene fuori :D
un megabaciotto!!!
Posta un commento