9.2.07

TEST...SPERIAMO DI SUPERARLO!

FACCIO IL TEST ANCHE IO...DOPO MARKINO E CONTE..MI UNISCO ALLA CATENA!!!


IRA
1. Chi è stata l’ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Una sconosciuta che stamattina per poco non mi viene a dosso in macchina! INVORNITA!!!
2. Qual è la tua arma preferita? la parola!!!
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? MINIMO!
4.E dello stesso sesso? ancora non è successo..ti faro' sapere se capita!
5. Chi è stata l’ultima persona che si è arrabbiata con te? boh!
6. Porti rancore? no..per fortuna mi passa subito!

PIGRIZIA1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? lavorare forse?..eheh scherzo..dovrei trovare + tempo per riposare!
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? ma..le 17-18 cmq non è che ero andata a dormire prestissimo!!!
3. Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai chiamato. mia sorella più piccola
4. Qual è stata l’ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?. + che una scusa..ho detto la verita':"non mi va di farlo!"
5. Quante volte hai premuto sulla sveglia stamattina? circa 3 volte..mi sono alzata dopo 20 minuti che rimandavo!
6. Cosa non fai mai per pigrizia? attivita' fisica

GOLA1.Qual è la bevanda più buona e calorica che bevi? fanta
2. Carne bianca o carne rossa? bianca
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? pochi purtroppo!!! non lo reggo..non c'ho il fisico!!!
4. Sei mai stato da un dietologo? no
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? prima il dolce, e poi il salato..adoro i contrasti
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? dipende cosa ho mangiato..e se l'ho mangiato con le mani!!!

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude? abbastanza
2. Quante persone ti hanno visto nudo? meno di quante io ne abbia viste eheheh
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? si...certo..ma nessuno si mai lamentato..anzi!!!
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell’altra? mah...nel contesto mi deve piacere tutto, dall'orecchio all'ombellico!
5. Sei mai stata scambiata per una prostituta? co' sta faccia??? al massimo per la figlia dodicenne
6. Il colpo di fulmine in realtà è lussuria? no..se va a buon fine..è UNA BOTTA DI CULO!

AVARIZIA
1. Hai delle carte di credito? 1 usa e getta..l'ho usata 1 volta..e l'ho gettata davvero..tanto senza soldi che ci faccio???
2.Qual è il negozio dove spendi più soldi? di elettronica
3.Preferiresti essere ricco o famoso? ricca!!! meno me conoscono..meglio sto!..almeno nessuno ti cerca per interessi!
4.Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? di solito mi capita il contrario..quindi..se trovi il coglione che me lo offre..posso fare la prova no?
5. Hai mai rubato nulla? 1299 (è ovvio!!!)
6. Preferisci dare o ricevere? Dare...ma voglio provare a fare il contrario

SUPERBIA1. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? vivere la mia vita dalla A alla Zeta.
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? che sono maturata e cresciuta..senza fare troppe cazzate! e aver capito che a volta bisogna dargli retta! (anche se scoccia dire: hai ragione babbo!)
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Si, anche in terzo piano!
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no, non ho mai fatto concorsi
5. Hai mai barato per vincere qualcosa? no
6. Che cosa hai fatto oggi di cui vai più fiero? oggi nel senso oggi?..oppure oggi nel senso sto periodo?..chi mi spiega la domanda??!!!

INVIDIA
1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? nulla
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? uhm...il gatto di bill gates (se ce l'ha)
3. Hai mai desiderato cambiare una parte di te? yeah!
4.Sei mai stato tradito? non lo so, e preferirei non saperlo.
5. Invidi la ragazza di qualche tua amico? no
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? No, mi interessa solo essere me stessa, nel bene o nel male...ma sempre caccy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Caccy!Era un pò che non passavo a salutarti, ed era un pò che non scrivevo sul mio blog, ma questa sera ho rimediato ad entrambe le cose, anche se ho un sonno tremendo. Spero che vada tutto bene, ora mi aggiornerò su cosa hai scritto negli ultimi post che mi sono persa.
Ti abbraccio forte e ti auguro un bellissimo fine settimana, con la promessa che tornerò dalle tue parti il più presto possibile.
P.S: Ma che fine ha fatto il Nonna's Day?Mi sono persa qualcosa in queste 2 settimane di latitanza?
P.P.S: Posso farlo anch'io questo test?

Anonimo ha detto...

L'anonimo del commento precedente sono io: Picqua.