16.3.07

UNA BELLA E UNA BRUTTA




UNA BELLA E UNA BRUTTA...DI NOTIZIA

Iniziamo con quella BELLA: mi sto riprendendo sia moralmente..sia fisicamente, da 3 mesi di terapie riabilitative x camminare decentemente!!! Ho comprato il cel nuovo:

sono felice, il cuore anche sta bene (inteso come amOOOOoore), e tutto sommato i vicini non rompono più di tanto!!! (ihihih..so gia' che si scalderanno e mi manderanno a cagare..ma mi piace gettare fuoco sulla paglia!!!)
Sento già l'aria di primavera, anche se "DICO"no che tornerà il cattivo tempo..spero non mi trovi!!!
Ho allacciato nuove amicizie, incontrato vecchi amici...e bene o male mi diverto!!!

arriviamo alla BRUTTA: NON MI FARANNO USARE PIU' INTERNET A LAVOROOOO!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..POTREIII MORIREEEEEEE...
e come faccio??? usare internet solo per scopi lavorativi??? quindi??? oltre che venire qui devo pure lavorare??? NOOOO non ce la posso fare :D
ehhe..cioè mi dispiace che non potrò più seguirvi giorno x giorno (day by day), poter mandare mail ad amici...non voglio fare la connessione a casaa...non ho i soldini x poterlo fareeeeeeee!!!!!! NOOOOOOO..mi viene da piangere!!!!
gia' lo sto trascurando il mio blog, così morira' tra i meandri della rete solo soletto!!! e io non vogliooooo!!!!!

ufff....vedete..se questo lavoro mi desse lo stipendio "giusto" potrei pure prendermi una bella connessioncina e salutarvi ogni sera...ma visto che mi hanno FOTTUTO 2 livelli (cioè mi hanno assunto con due scatti di livello in meno!!!), ogni mese mi fregano 100€ (nette!!)..che in un anno fanno 1400€ (ho la 14esima)..e mi tolgono pure internet!!!!! fin'ora ho sempre abbozzato...ma quando è troppo è troppo...

LUNEDì 19-03-07 ORE 18.00 APPUNTAMENTO DAI SINDACATI!!! QUANDO CE VO' CE VO'!!!

FATE IL TIFO X ME!!!

bacio

caccy!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Apro una petizione per dare a Caccy una connessione internet gratis??? :))

Ti mando un bacione
:**