8.3.07

A VOLTE RITORNO!!! 8 MARZO 2007 - AUGURI DONNE!!!



Buongiorno a tuttiiiii!!! SONO TORNATA! dopo una settimana di ferie anche la "sfiga" si era rotta di starmi dietro nei miei giri da sbrigare!!! Da ieri sono anche "cittadina effettiva riminese!".. si ho cambiato la residenza (o la cittadinanza come mi ha detto la mia collega, invornita, a lavoro!)

Sono molto propositiva in questo periodo, e per una "pigrotta" come me, è proprio un grande recupero! Stanotte ho fatto tardi, e ora piango dal sonno!!!!

Visto che è virtuale, dono questa splendida mimosa a tutte le donnine che seguono il mio blog: AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Peccato che sono allergica alla mimosa...così stasera andavo anche io a divertirmi!!! mah, meglio evitare visto che il sabato sera si avvicina!! ihihih

Un Abbraccio alle "mie donnine": Alla S., alle mie Sorelle Barbara e Thea , a mia mamma, alle mie nipotine Sara e Alice.

una dedica speciale a DONA e la sua mamma!
Un'altra ad Adry che mi è mancata tanto.
E un'altra alla mia nonnina, che mi mancherà ancora di più, e per sempre!

Faccio invece gli auguri ai maschietti che dovranno "sorbirsi" le loro morose...perdonateci, siamo donne, oltre le gambe (pelose a volte) c'è di più!!!

VOGLIAMOCI BENE TUTTI QUANTI!!!!!! AUGURI!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti "leggo" informissima!!! Buon 8 marzo.
Io, stasera, darò una mimosa a tutte le donne che incontro; ho aperto un banchetto di fiori proprio sulla via emilia e, le vendo a 10eu al pallino giallo!! :) Sono un gran business man, non credi?????

Caccy ha detto...

azz!!! se non fosse per la mia allergia..mi unirei al bussiness!!!!! Grande Glou!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a te, anche se un po' in ritardo:-)

Anonimo ha detto...

grazie bimbaaaaaaaaa! un baciotto e passa un bellissimo we. ;)

Caccy ha detto...

Grazie Aislinn e grazie Mamma-Adry!!! vi auguro un bellissimo week ad entrambe!!!