17.10.07

LA SOLITUDINE...LUI SE NE VA


Quando facevo le medie, c'era Laura Pausini che cantava:

"Marco se n'è andato e non ritorna più..."

E ora Lui se ne va davvero...ho appena letto sul suo blog "che oggi inizia ufficialmente il trasloco!"

E visto che non ho il coraggio, nè lo troverò credo, di dirglielo in faccia...allora lo scrivo qui...in un foglio virtuale.


Markino, sei stato il mio miglior vicino!

Mi ha preso un magone sapere che te ne vai!

Anche se non è che siamo stati sempre molto presenti l'uno nella vita dell'altro...mi mancherai da morire! ...

Mi mancherà sentire che aprivi l'acqua x farti la doccia (bagni comunicanti..non pensate male), mi mancherà sentirti involontariamente tornare a casa....Che cucini, che ti cade una padella...Che mi saluti x le scale...Che mi bussi x una bolletta da pagare...Che ridi con la tua M....che chiami il gatto...che, nelle mie notti insonne...ti alzi alle 5 di mattina per andare a lavoro e io nel mio lettone ti seguo con l'udito....

..Mi mancherai...Ora che ti sento ogni mattina in radio, e che nemmeno lo sai...

Tu non lo sapevi...ma ora lo sai.....che io x te ci sono e ci sarò sempre.

Un bacio


La tua, quasi ex, Vicina



2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE
markino

Kikko ha detto...

Scesa la lacrimuccia. :-)