4.10.07

VENDO AUTO A METANO

VENDO AUTO A METANO
OPEL CORSA 1000 – 12VALVOLE
€ 1500
(TRATT.)


Data immatricolazione: Sett.1998
Numero Porte: 3
Posti: 5
Cambio: Manuale
Alimentazione: Benzina - Metano
Categoria emissioni: Euro 2
Chilometraggio: 170.000 km
Colore: Azzurro Metallizzato
Cilindrata: 1000
Potenza: 40kw
Sistemi di sicurezza: Doppio Airbag

BOLLO PAGATO FINO A SETTEMBRE 2008 – SCADENZA REVISIONE SETTEMBRE 2008- BOMBOLE METANO REVISIONATE FINO AL 2011
L’auto ha la Frizione, la marmitta e altri componenti NUOVI E ANCORA IN GARANZIA (documentabile con la fattura)
In più regalo due dischi freni e pastiglie NUOVI.
Cambio perché ereditato un’altra auto.

Media di consumo a metano: 8€ x 250km

VENDO IO...CACCY!!! CHI è INTERESSATO LASCI COMMENTO CON MAIL X ESSERE RICONTATTATO. L'AUTO SI TROVA A RIMINI MA VISIONABILE ANCHE IN PROVINCIA DI ANCONA!!!

9 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Faccio girare... :)

Però...

In più regalo due dischi freni e pasticche NUOVI.

Forse dovresti correggere con "Pastiglie" :)))

:*

Caccy ha detto...

glu!!! ho corretto!!

Anonimo ha detto...

ciao, puo' interessarmi

contattami a beamax.max@email.it
oppure 3383677422

Anonimo ha detto...

Ciao,
io sono interessata, se l'auto è ancora disponibile puoi scrivermi a dr.bear@libero.it. Ciao!

Anonimo ha detto...

LA HAI ANCORA? SE SI SCRIVIMI kansua@libero.it
grazie ciao

Unknown ha detto...

CIAO mi servirebbe urgentemente un auto a metano questa fa al caso mio io sto in ancona ma volendo posso passare anche a rimini se e ancora disponibile e cammina...te la prendo..contattami prima possibile al 3491050675 simone. ciao.

Anonimo ha detto...

ciao sono interessato alla tua auto e vorrei provarla contattami rcarmine2002@libero.it , sto a recanati

Anonimo ha detto...

La macchina la hai ancora?
Cell. 3807106303 Grazie.

Anonimo ha detto...

Seat arosa con impianto gpl
http://www.subito.it/vi/7848050.htm