11.12.07

- 14

Mancano 14 giorni al NATALE, e 20 all'ultimo dell'anno.
e fino a qui ci siamo..i conti tornano...
Ho un sacco di cose da fare ..tra cui:

  • rifare il guardaroba (basta vestirsi come un boscaiolo!!!)
  • perdere 3 kg in 2 settimane
  • finire di fare i regali

Per il primo punto, avrei bisogno di una "spalla"...sono incapace di intendere e di volere x comprarmi un vestito. Non ho gusto, nè occhio, e mi piacciono le cose che costano troppo...quindi...anche se chiedo l'aiuto del pubblico...mi manca il 50 e 50 (intesi come euro!!).

Mi chiedo come le mie amiche riescano a comprare i vestiti al mercato a 5€, o per quale motivo gli "straccetti" che comprano, stanno a tutti bene, tranne a me!!! Ho 27 anni e ho capito che io non ho il mio STILE nel vestire...ma il NON STILE!!!...Come dice Markino: "ci si veste a cascata!"...cioè...si apre l'armadio e la prima cosa che cade dall'appendino...ci mettiamo!!!

Eppure gli altri mi vedrebbero bene con questo e quello...ma io proprio...non mi ci vedo. Forse dovrei imparare a fregarmene di come mi vedo io...e dare retta agli altri???!!! ...ma poi se do' retta a loro...chi paga il conto??? loro o io??!!! muah....

Comunque, torniamo al secondo punto: Perdere i 3kg (facciamo 4 dai...faccio l'anoressica x una volta...tanto si sa che non riusciro' mai).....in 2 settimane. Che devo fare???? sport non li posso fare x via delle ginocchia "fraciche"...Sesso? magari!!! ...C'è chi mi consiglia dieta drastica, tisane, riso in bianco, verdure, beveroni vari!!!...ma perkè gli ultimi 4kg sono i + difficili da smaltire??? Non li posso abbandonare in autostrada come fanno quei bastardi d'estate con gli animali???!!!

uffffffff....Okey...passiamo all'ultimo punto.

Finire di fare i regali di Natale. Come ogni anno ho fatto una cernita...a chi farlo a chi no...ma alla fine mi ritrovo che li faccio a tutti tranne a me!!! Ieri x esempio ho fatto il regalo al padrone di casa: HO PAGATO PUNTUALMENTE L'AFFITTO!.. Ho gia' fatto un sacco di regali ai miei nipotini, e sono indecisa se farli ai miei fratelli, a mio padre...agli amici stretti...ai vicini...ai colleghi...arghhhhh....A ME??? QUANDO LO FACCIO A ME....e soprattutto....i sopra elencati (tolti i nipotini che non percepiscono stipendio alcuno ..so piccoli piccoli)...gli altri...ME LO FARANNO UN PENSIERINO???...anzi...un regalo!!! perkè con la scusa del pensierino...lo pensano e basta!!! bastardi!!!

uhm...dai...chiudo il post qui...anche perkè oggi sono BUONA...faccio un regalo anche al mio titolare....OGGI LAVORO!!!!

un bacio a tutti..belli e brutti!!! :*

la vostra caccy caccy!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora cominiciamo con il dire che più che lo stile "a cascata", io utilizzo lo stile "art attack", che come lascia ben intender eilnome, consiste nello spalmarsi di colla e buttarsi di sana pianta nell'armadio e vedere quali vestiti ti si appiccicano addosso...
per quanto riguarda i 3/4 chili da perdere, io consiglierei una bella affettatrice!!!!
Ciao bellezza, e vestiti semplicemente come ti senti più a tuo agio... meglio sentirsi bene con un paio di pantaloni e un top, che sentirsi impacciata e fuori posto con un vestito strafigo... ;-)

Caccy ha detto...

Hai raggione Momy...solo che quando attraversi un periodo di crisi esistenziale..anche l'abito che ti sta a pennello..ti sembra brutto!!! ma vabbe'...forse prima di cambiare vestito..dovrei cambiare cervello!!!...domani provo con l'abbigliamento art attack...vediamo che viene fuori :D

un megabaciotto!!!