6.4.08

A VOLTE...RITORNO!!!

Ciao a tutti ragaSSuoli!!!
Vi scrivo dopo tantissimo tempo...da Pesaro!
sono cambiate tante cose nella mia vita...da 15 giorni ho iniziato il mio nuovo lavoro..ancora sono agli inizi..e sto gia' imparando tante cose...2 giorni a settimana vado anche a fare un corso di SOLID WORKS in ancona...
Ho sistemato la mia nuova casina....cioè...casona...è + del doppio di quella che avevo a Rimini!!!

Son sola ora...vi scrivo dalla mia "camera degli ospiti"...mi manca Rimini, gli amici, l'amore soprattutto...e tutte le mie abitudini..

Fuori in strada sento delle voci..c'è un ristorante qua vicino..ma mi sembra una lingua sconosciuta..un nuovo dialetto...dei nuovi rumori...

l'unica cosa bella..è che quando apro la finestra della mia camera..c'è il mare proprio di fronte a me..ma proprio di fronte!! almeno quello cavolicchio!!!!

chissa' come staranno i miei ex colleghi??? boh..mi leggeranno? ...

So che mi dovro' abituare alla mia "nuova vita"...sperando di rimettere in sesto il mio conto in banca...speriamo.
Mi mancate tutti...leggere i vostri post...e vedere quante visitine al giorno ho!

Vi mando un bacio...a presto!

la vostra Caccy....anzi...Caterina :*

7 commenti:

Anonimo ha detto...

SI:
piano piano ti abituerai...rimetti in sesto le finanze, poi non si sa mai!

Glauco Silvestri ha detto...

un passettino alla volta e vedrai che la nuova vita ti piacerà :*

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

dai che tutto andra per il meglio:)
baci.
conte.

Anonimo ha detto...

ma dai... hai cambiato anche nome? ahahah aahahha ahahah;)
mi manchi anche tu :(((
un bacio bimba.
:*
adry

Anonimo ha detto...

I wish not approve on it. I assume nice post. Particularly the appellation attracted me to be familiar with the whole story.

Anonimo ha detto...

Genial dispatch and this mail helped me alot in my college assignement. Thanks you as your information.