20.3.08

MANCA POCO, CHE CE VO'?!



Questo è il mio desktop da 3 anni, di solito non amo fare i cambiamenti di alcune mie piccole abitudini...(anche se ora cambio lavoro, citta' e tante cose)..però quando "assegno" qualcosa a qualcos'altro...non lo cambio più! ho sempre lo stesso sfondo anche nel cellulare, la stessa suoneria, non cambio i desktop...ecc. ecc. l'unica cosa che cambio puntualmente ogni giorno...sono le mutande!!!

chissa' se potro' mettere di nuovo questo desktop nel nuovo computer, e come saranno i miei colleghi nuovi?...muah....spero solo di trovare il modo di potermi connettere x aggiornare il mio blog.

"CHE SARA', CHE SARA' CHE SARAAAAA'...CHE SARA' DELLA MIA VITAAAA CHIII LO SAAAA'...SO FAR TUTTOOO O FORSE NIENTEEE..DA DOMANI SI SAPRAAAA'....SARA' QUEL CHE SARA'!!!!"...lo so..potevo scegliere una canzoncina un pò + moderna x chiudere il post...ma mi è venuta questa....forse perkè..guardando il mio capo di 162 (centosessantadue) anni..mi ha dato l'ispirazione!...

ciauz!
caccy

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

quindi, sul pc del nuovo posto, metterai le mutande come sfondo??? :D

Auguroni x la nuova avventura... :D

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie