2.11.08

..Che dire...

Che dire...oggi è il 2 Novembre...la celebrazione dei defunti.
Penso a mia nonna, che oramai mi sorveglia dal cielo :*
Penso alle parole che mi frullano in testa..stavolta più calme e tranquille.
Tra poco sara' ora di andare a nanna, di riposarmi per la giornata lavorativa di domani.
Mado'...pensare ste cose mi fanno sentire un pò vecchia :D
Ma nessuno lo sa..(o forse si)..che ho un'altro mondo invece..dove parole e pagine mi fanno sognare e fanno battere il mio cuore.
Nei libri, nei sogni, e nella mia fantasia.
Ora sto leggendo "Il gioco dell'Angelo"...dallo stesso autore dell'Ombra del Vento.
Anche questo mi ha rapito...e mi sta facendo vivere la Barcellona dei primi del '900.
Come sono magici i libri..file di parole che insieme compongono immagini, foto, odori, volti...E' stupendo.
Un mondo che mi affascina..
Ognuno di noi vorrebbe essere uno scrittore, un pittore, uno scultore..per regalare la proprio arte ed estro al pubblico.
Forse dentro ognuno di noi, però c'è qualcosa di artistico e bello.
Magari non lo sappiamo notare...però, sono convinta che ognuno al mondo, ha un qualcosa di unico e prezioso.
Torno a sognare tra le pagine di questo libro...per poi potermi addormentare tranquilla insieme alla mia immaginazione.
Auguro una buona notte a tutti...e un Buonday al risveglio..come mio solito fare :)

Bacio Bacio :*

Nessun commento: