3.11.08

La Vita che vorrei

...non so come mi vengono i titoli del mio post..cioè scrivo la prima cosa che mi viene in mente mentre osservo la scritta:"TITOLO:"
muah...di solito qualcuno prima pensa a cosa scrivere e poi gli da' un titolo..io invece prima scrivo il titolo..e poi boh...improvviso :)
Gia'..oramai improvvisare mi viene + che bene.
Improvviso a lavoro,
con gli amici,
con gli sconosciuti.
Sui treni, dentro gli ascensori..a fare la spesa...a fare inc**...ops..bip!
Mi sento uno yo yo..la mattina mi alzo energica...e la sera arrivo spompata..e pure un pò triste.
..La vita che vorrei...
Che vita vorrei?...mmm...cioè la mia mi piace...cambierei giust'appunto due o tre cose...ma non la stravolgerei + di tanto.
Mi aumenterei lo stipendio come i politici....o anzi..come i politici non andrei a lavorare e prenderei lo stipendi (lo so che qualcuno si incazzera' dopo questa affermazione..ma sara' di sicuro o un politico..o un parente ;Prrrrr)
Uhm...vorrei una colf....e 3 mesi all'anno di ferie...ah gia'..non lavorerei proprio..me ne ero dimenticata :)
Che altro vorrei...mboh...forse un tavolo da disegno..
...girare di + l'italia e l'europa...
...mmm...avere l'allegria dei miei ventanni...
...Avere l'occasione di stringere le persone a cui voglio bene.
Boh..sto periodo sono un po' apatica x quanto riguarda me..e sono felice x gli altri.
X il mio clone che si sta innamorando..per la mia migliore amica che ha recuperato il suo amore...stavolta con un pò di senso!...
Per tutti quelli che mi circondano che stanno vivendo momenti piacevoli della loro vita. E chi, purtroppo non li sta vivendo..sa che puo' sempre contare su di me.
Non sono una che si accontenta...lo si sa...anzi..proprio x un piffero..però so' riconoscere le cose belle da quelle no, so quando bisogna dare e quando bisogna prendere, quando è il momento di agire..quando quello di attendere...
Quindi...per ora...la vita che vorrei..è questa.
Perche' ogni giorno, anche con la sua pena, mi aiuta a crescere...la sofferenza ti matura...la bambagia ti distrugge...
..Poi le rughe mi stanno anche bene ;))))
(ad avercele!)...
che dire...fuori è buio...e accuso i sintomi della fame...
Vado a coccolare le mie Prusce...che ora sono la mia vita :)

KiZzZzzZZZ

Nessun commento: