5.1.07

5 COSE CHE NON SAPETE DI ME...

bene, come al solito vengo messa in mezzo anche quando non c'entro nulla!!! (vedi http://conte.ilcannocchiale.it/) ma accetto volentieri di dirvi le 5 cose che non sapete di me...la sesta la sanno i miei due vicini di casa :D

1) Non amo stare da sola, purtroppo mi ci ritrovo spesso. Forse mi piace stare in compagnia perchè "penso troppo"...si non smetto mai di pensare di inventare, di modificare qualunque cosa mi capiti d'avanti. Cioè tipo a casa vorrei fare mille lavori per migliorarla; se vedo un film me lo rinvento dentro la mia testa pensando a cosa avrei fatto io, e la stessa cosa per i libri..tze, chissa' quanti ne ho pubblicati dentro il mio cervello. Poi adoro ottimizzare il tempo, fare più cose contemporaneamente, quindi penso delle ore per ottimizzare i 5 minuti che magari in fatti devo fare. (lo so non sono normale)...e percio' per far "spegnere" il mio cervello, devo avere qualcuno a fianco che mi parla che mi distrae da me stessa.

2) ho un tic strano: sbatto i polsi sulle anche!!! non lo faccio spesso, solo quando sono nervosa o quando parlo felice e in maniera animata (+ che altro quando sono nervosa cmq!)...sembra una "smorfia" del corpo...solo gli amici stretti se ne sono accorti..gli altri non lo prendono come un tic..per fortuna! cmq penso di averlo sempre per essere coerente nel fatto di non essere normale.

continua + avanti

1 commento:

Anonimo ha detto...

bene se queste sono le prime due,le altre incominciano a preoccuparmi:))
conte.