12.1.07

la catena!

Con la presente per "postare" il continuo della catena!


1) Non amo stare da sola, purtroppo mi ci ritrovo spesso. Forse mi piace stare in compagnia perchè "penso troppo"...si non smetto mai di pensare di inventare, di modificare qualunque cosa mi capiti d'avanti. Cioè tipo a casa vorrei fare mille lavori per migliorarla; se vedo un film me lo rinvento dentro la mia testa pensando a cosa avrei fatto io, e la stessa cosa per i libri..tze, chissa' quanti ne ho pubblicati dentro il mio cervello. Poi adoro ottimizzare il tempo, fare più cose contemporaneamente, quindi penso delle ore per ottimizzare i 5 minuti che magari in fatti devo fare. (lo so non sono normale)...e percio' per far "spegnere" il mio cervello, devo avere qualcuno a fianco che mi parla che mi distrae da me stessa.

2) ho un tic strano: sbatto i polsi sulle anche!!! non lo faccio spesso, solo quando sono nervosa o quando parlo felice e in maniera animata (+ che altro quando sono nervosa cmq!)...sembra una "smorfia" del corpo...solo gli amici stretti se ne sono accorti..gli altri non lo prendono come un tic..per fortuna! cmq penso di averlo sempre per essere coerente nel fatto di non essere normale.

3) ho le tette grandi..ma prima erano + grandi

4) sono una "maga mago'"...cioè a volte faccio dei sogni premonitori, o riesco a leggere la mano ad alcune persone..o sapere tutto di qualcuno..senza conoscerlo. non prendetemi per matta (t'ho visto che lo stavi facendo!!! si dico proprio a te!)..ma è così..non ci credo nemmeno io che mi possa succedere!

5) a parte tutti questi difetti..ho anche dei pregi ..il "PIU' MIGLIORE" è che sono una brava ragazza, leale e sempre di parola!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

IL PUNTO TRE NON M'INTERESSA ...
AHAHAHAHAAHAHAHAH...
SAI ANCHE IO LEGGEVO LA MANO TEMPO FA..TI CREDO QUADNO DICI CIO:)
CIAO!!
CONTE.

Anonimo ha detto...

oggi sto dai miei...e mio padre non ha mess. un baciotto!

Anonimo ha detto...

un maga, tic-ettante, con le tette grandi e cervellotica... ma una brava persona... beh, una su cinque l'avevo intuita.

Indovina quale? :P

Fodox ha detto...

il tuo tic non l'avevo notato, forse non sono abbastanza amico?

le tette le avevo notate pero', forse sono abbastanza maniaco...

BACI!

Unknown ha detto...

Cara amica nel leggerti sembri proprio una tourettica?
Di cosa si tratta.
leggi su www.sindromeditourette.it