5.1.07

5 Giorni (vedi markino)

5 GIORNI

dal blog (o vangelo) di markino (versetto 37):
"In questo pomeriggio stavo ragionando su questi primi 5 giorni del 2007.Ho fatto un elenco (noioso).E i vostri primi 5 giorni come sono andati?"

5Giorni di Caccy

Iniziamo dalle novità: ho pagato ieri la prima rata della mia vita...mai comprato qualcosa a rate!!!

Notti sveglia:3

pomeriggi a dormire: nessuno!

Pranzi normali: 0

,pranzi al ristorante:5

Inserimento in catena: troppe!!! (Donatella mandami un'altro sms della befana e te ce faccio diventa' con tanto de naso storto e occhi neri tipo panda!)

Sbronze:1

Aperitivi:1 fuori, 2 a casa da sola con il prosecco!!! (che tristezza..diventero' alcolizzata?)

Giorni di lavoro:4

Ore di lavoro:32

Incazzature:32 (1 all'ora di lavoro)

Rompimenti di coglioni: 64(2 x ogni ora di lavoro)

Film visti:1 ...la tv non mi funziona da 3 gg!!!

Post fatti:pochi

Post fatti brutti: TUTTI!

Post letti:tutti quelli di Persbaglio, Markino, Conte, Gloutchov e altri

sigarette: circa 15 al gg quindi: 75

sesso:concordo con Markino= mai abbastanza

parolacce dette:cazzo! io non dico parolacce!

pensate:(che cazzo ho scritto?)

Auguri ricevuti:parecchi...ma ne ho ricambiati pochi..soprattutto via sms!

.....continua: NO!

buon week-end a tutti...e aderite numerosi!

...come suggerito dal conte: COLPI MANDATI AL CAPO: da ora...tie'..uno in +!!!...(glie ne ho mandati tantissimi!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

colpi nmandati al capo???
conte.

Anonimo ha detto...

Guarda se vuoi ti faccio io compagnia con il prosecco!!

Anonimo ha detto...

:) No, non aderisco... sono in ferie, ancora e, non saprei cosa rispondere! :)

Anonimo ha detto...

meno male che avete bisogno di aiuto altrimenti con tutta la boria che vi trovate voi donne befane......
Un affettuoso saluto
IL POVERO

Anonimo ha detto...

no! io sono contro le catene!!! mi rifiuto!!! :))
un baciotto e buon inizio settimana! :*
Adry