13.9.07

3000 + RUBRICA DEL VIAGGIATORE

Grazie mille!!!..sono arrivata alle 3000 visite!!! ma vi rendete conto?? siete proprio dei mitici!!!
Sto scrivendo da una camera d'albergo...con connessione adsl...costo della connessione: € 7.20!!! ma sti cavoli..paga l'azienda!!!
Il pc me l'ha prestato il mio collega, tanto così..per cazzeggiare un pò. Ma almeno mi sento meno sola sapendo di potervi leggere cari amici blog!

Sto a Campobasso, una di quelle cittadine che se non ci venivo per lavoro, non credo ci sarei mai venuta. però ora posso mettere una crocetta sulla mia cartina d'Italia!!! oramai di bollini ne ho messi molti...eppure...non mi stancherei mai di conoscere e visitare posti nuovi.

Questi clienti (una famiglia intera)...mi hanno accolto come se fossi una di famiglia. Mi hanno offerto una cena ..da cerimonia proprio...mi hanno fatto mangiare come una baghina!!! (baghina=maialina)..cioè la cittadina non sara' la più bella d'Italia...ma MIIIINCHIAAA COME SI MANGIA BBBENEEE!!!
uff... è mezzanotte...sono stanca morta...ma non ho voglia di dormire...domani alle 7.30 di nuovo in piedi..e poi di nuovo in partenza...cioè non ho fatto in tempo a disfare la valigia, che gia' la devo rifare.

cmq.... CONSIGLIO DEL VIAGGIATORE:

I PRO

1) a Campobasso ci sono le MOZZARELLE BUONE
2) sono famose le zuppe
3) il caffe' è buonissimo
4) e il pane è fantastico
5) le persone son davvero cordiali!!!

I CONTRO
1) è una città collegata malissimo sia per con le strade, sia con il treno. (Rimini-Campobasso= 6 ore tra treno e pullman)

ok..mi si chiudono gli occhietti...vi saluto a tutti, soprattutto a Glauco che con il suo libro mi ha accompagnato x gran parte del viaggio! Sono a meta' libro...preso potro' fare un commento anche io al riguardo...cmq ricordo che per chi fosse interessato puo' gia' ordinarlo tramite IBS.

NOTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :********************************

3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Che dolce... mi hai citato nel post! :**

Buona gita... ehm, buon lavoro!

Anonimo ha detto...

ciao bimbaaaaaaa! ;)

Anonimo ha detto...

SEI TORNATA???:))
ciao caccy!
conte.