27.10.06

COME SI FA AD ESSERE POVERI?

come faccio a rientrare nella categoria dei poveri???!!!

sono un'arredatrice, so usare autocad, 3d studio max, quark Xpress, vari office ecc. ecc.
e......
mi è arrivata la busta paga: 958,00€!!!
che in lire fanno: 958,00€ x 1936,27£ = 1.854.946,66 £
quindi 1 milione e 850 mila...che in lire sembrano una barca di soldi...in euro non valgono un cazzo!!!!

pagando quasi 500€ d'affitto comprese le spese...togli altri 200€ per la makkina, dovrai anche mangiare..metti che come me vai in mensa tutti i gg e un pò la spesa la fai ..rispendi altri 150€..come cavolo si campa???

ricapito"bolando":

  • € 958,00 - (stipendio netto)
  • € 500,00 - (affitto e spese x casa)
  • € 200,00 - (makkina)
  • € 150,00 - (alimenti)
  • € 52,00 - (sigarette)

-----------------------------

tot. € 56,00 è cio' che mi rimane a fine mese...se non conto il fatto che devo fare spese mediche.

ho tolto tutte le uscite..niente + aperitivi, nè cinema, cosa sono gli shortini?...e la disco to disco??..what is this??!!! e pizza?? cos'è una parolaccia?!

e devo pagare le tasse, i vari ticket medici, cioè...muoio di fame e pago...e ci sono i politici che non fanno un cavolo e hanno tutto gratis!!!!!!

allora io mi chiedo..oltre che fare come secondo lavoro la PROSTITUTA..cosa posso fare???

+ di così non posso risparmiare...ma i soldi non bastano!!!

SE QUALCUNO DEVE ARREDARE CASA, FARE LA CUCINA, APRIRE UN NEGOZIO...MI CONTATTI!!! APPARTE GLI SCONTI CHE POSSO FAR FARE...LA MIA PARCELLA è PICCOLISSIMA!!!!

MANDATEMI UN SMS E DONATEMI UN EURO!!!..SONO STANCA DI GUARDARE LE VETRINE E NON ENTRARE MAI IN UN NEGOZIO!!!

anche i poveri hanno bisogno di comprare le mutande!!!

aiutatemi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

- taglia le sigarette (e risparmierai anche sulla salute + avanti);
- usa i mezzi pubblici;
- smetti di pagare l'affitto. Fa un mutuo e compra casa... sono sempre 500eu al mese da pagare ma... un giorno la casa sarà tua!
- chiedi un aumento... :)
- cerca un posto di lavoro più remunerativo se non ottieni un aumento!

Qual'è il numero per l'sms da 1 euro? :)

Anonimo ha detto...

Cavoletto come ti capisco! :(
io è da luglio che non ho lavoro!!! perfortuna che sono "consortata" altrimenti veramente so che avrei fatto!!! mi sto facendo un sacco di colloqui, ma sono troppo qualificata per tutto!!! :O
ma andassero a fare in C:::::