13.10.06

HO VINTO!!!!

La vincitrice bis di questo 26° Nonna's Day è...



miiii ce l'ho fatta un'altra volta!!! La mia seconda vittoria è stata davvero "gustosa"!!!
Più che altro perkè sono riuscita a battere il mio vicino:
Markino ( http://markino.ilcannocchiale.it/ )


E Comunque... a parte il divertimento di questo gioco virtuale, il NONNA'S DAY (http://persbaglio.ilcannocchiale.it/), proposto ogni giovedì alle ore 9.30 ...da questa simpaticissima signora "persbaglio" (ADRY)...che non chiude la porta in faccia a nessuno..anzi mi chiedo come faccia a trovare il tempo x rispondere a tutti i suoi visitatori (e oramai fans!)
Cmq è un BLOG da visitare, e vedrete che anche voi sarete catturati dalla dolcezza delle immagini che questa Blogghista riesce a postare!


Ma perkè questo giochino "intrippa"????

beh, penso che ognuno che partecipa lo faccia per un motivo diverso:
  • alcuni per stare in compagnia
  • altri per il gusto della competizione
  • altri ancora sono diventati tifosi (e suggeritori) dei partecipanti più conosciuti e più agguerriti!!! (vedi Markino 7° volte vincitore)
  • e credo molti, per tutti e 3 i motivi sopracitati!

A me è piaciuto subito il nome e il significato: NONNA'S DAY = il giorno della nonna!

Gia' il fatto che è si fa il giovedì "me garba"...sono nata di giovedì! e poi io sono cresciuta con mia nonna...per me è stata "la mia mamma" ...e per 26 anni ho vissuto i miei Nonna's day!..ed ora che non ci sei più continuo ogni giorno della mia vita a pensarti! sempre con amore ed ironia..proprio come ci piaceva vivere! Grazie Nonna...ovunque tu sia.. io sono sempre qui a dedicarti ogni mio sorriso!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie....
Markino

Anonimo ha detto...

brava!!gia due volte:))buona giornata!!
conte

Caccy ha detto...

ciao conte!!!...visto??? settimane di duro allenamento...ora io e google siamo in perfetta sintonia!!! ..e cmq è Markino che mi dà la forza per non mollare!!! (ahaahauhauaau...mado' sembriamo alle olimpiadi!)

Anonimo ha detto...

tu stavi da me, io da te! :)
BELLISIME LE COSE CHE HAI SCRITTO SULLA TUA NONNINA!!! sei stata veramente fortunata! ...
buon fine settimana cara vincitrice in corso! :D
:*

Caccy ha detto...

Buon week! e sicuramente la tua è fortunata ad avere te!..passa dei bei giorni..ma non stancarti troppo..devi creare un'altra sfida..che sia equilibrata x tutti..anche se markino è un pozzo di scienza in ogni campo!!!

Anonimo ha detto...

buonagiornata! :D
ps: riuscirò prima o poi a scovare un campo... ;)
baciotto!!!

Anonimo ha detto...

buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

BUON FINE SETTIMANA ANCHE DA PARTE MIA:)) UN BACIO
IL CONTE

Anonimo ha detto...

buon inizio... :*
Adry

Anonimo ha detto...

sciopero???
un bacio
conte

Anonimo ha detto...

è vero... raccontaci qualcosa di te! :))
un baci8 anche a te! ;)