25.10.06

Eccomiiiii!!!!!!

Buongiorno a tutti! oggi mi sono svegliata "bene"..nel senso che a differenza di ieri che mi sono svegliata alle 8.10 (inizio a lavorare alle 8.30!!!)... sono arrivata in ritardo solo di 4 minuti!
Molti di voi (solo 2) si sono preoccupati di sapere che fine ho fatto e che racconto di bello!
che ve devo da' dì????
Ho passato una settimana (scorsa) all'insegna della fatica...sono stata alla fiera di milano, ho perso l'occasione di partacipare al nonna's day...mi sono rassegnata a tenermi il mio amore così com'è anche se mi è rimasto proprio sullo stomaco il fatto che non vuole convivere...sono andata nel week end dal mio babbo nelle marche perkè sta poco bene!
la macchina s'è rotta...non ho una lira (cioè €)...sto mangiando pane ed acqua ed ingrasso!!! ieri ho fatto un'altra visita (36.16€ di ticket) per sentirmi dire che va tutto apposto!!!...e voi direte: "bene!!"...si si..bene....ma porca zozzona...mi sembra di fare il giro dell'oca!!! ..perkè??? vi state chiedendo il perkè??? (oh...almeno fate finta cavolo...dai tu...fai la faccia + da perkè!!!).....perkè è la 3° visita che faccio...per scoprire perkè ho le gambe gonfie (o come dico io...ho la caviglia a piede di porco!..ihihih).... ogni visita che faccio...il prezzo oscilla dai 36€ ai 50€! ma fidandomi ciecamente del mio medico curante...ho optato per: 1) mettermi gli occhiali..così non saro' + tanto ciecata e 2) di farmi subito un controllo fatto con grazia (e mani di fata) nella zona + sospetta!!!!
La tiroide...e qui entrate in funzione voi...qualcuno ha mai fatto un controllo alla tiroide? che ti fanno?...ma fa male???.... devo capire perkè mi sento sempre gonfia ed ingrasso a vista d'occhio! e mangio come sempre!!! da fisico da fotomodella...sono diventata una fotobudella!!!!!
miiinchia!
cioè...è un periodo un pò "accussì" e devo cercare di tirarmi su (almeno di morale...e dal letto la mattina!)
Ho cambiato casa, lavoro, citta' in meno di un anno..e forse tutto cio' mi ha cambiato il metabolismo????
"è dunque vero che la psiche modifica il nostro corpo?"..."è dunque vero, come disse un saggio blogghista...che se tu ti svegli alle 6 la tua sfiga è già in piedi da almeno un'ora prima?"...."è dunque vero che sto dicendo un sacco di cagate?"...penso che le risposte siano: SI, SI , SI!
ma sto impazzendo? (SI)...chi ha risposto?...ma vi fate gli affaracci vostri???!!!

ehehhe...allora raga...la verita' è:
1) mi sento profondamente sola in questa città
2) fare tutto sempre da sola è una gran fatica
3) gia' il fatto che ho subito questo mio "cambiamento" (per fortuna ancora lieve)...mi ha buttato un pò giu'
4) i problemi di cuore non so + come affrontarli! che faccio ci sto anche se mi fa soffrire il fatto che non vuole convivere con me? o soffro da sola che faccio prima e non me la devo prendere con nessuno ? (calcolate il fatto che è anche l'altra persona mi ama...e non è che lo fa per superficialita')
5) ho il mio vicino di casa che vince sempre il nonna's day!!!!

secondo voi?...è grave?...sono depressa?....consigliatemi...!!! uèèèèè!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Può essere lo stress... oppure la tiroide. Quest'ultima, potrebbe essere un problema perché regola la produzione dei vari ormoni e, quindi, se non funge bene, viva gli sbalzi di umore, viva il metabolismo impazzito etc etc...
Forse è meglio lo stress, che si può curare facendo mea culpa davanti ad un buon amico (o un costoso psicologo) e/o con un po' di sano shopping impazzito (ma non c'avevi zero euro? ahi ahi ahi)

Caccy ha detto...

Anfatti Gloutchov!!!..non c'ho un € senno' a quest'ora mi ero rifatta il guardaroba!!! shopping sfrenato!...mandate un sms da 1 € pure per me???..non solo per i vari tzunami!!!

Anonimo ha detto...

cate!! dai fai un controllo della tiroide puo aiutarti a ristabilire molte cose,per il resto spero che ci siano momenti migliori.
comunque mi hai fatto sorridere con il post:))
ciao un bacio cate!!
conte

Anonimo ha detto...

le analisi della tirode sono come tutte le altre analisi del sangue... cmq sto chiedendo ad una mia amica che è stata operata... poi ti faccio sapere!
cmq io terrei anche molto il considerazione il fattore psicologico: ti senti sola e lontana da casa tua... anche il lato sentimentale, con tutto che sei fidanzata, non ti senti realizzata...
e poi non prendiamo sooto gamba il "problema" Markino!!!! :) ahaha ahaha ahaha...SCHERZO! ;)
cmq vai avnti ancora un mesetto, se non cambia nulla, magari facciamo delle altre visite! ;)