29.11.07

IL NATALE.. COSA MI "DONA"?!!!


Avete presente...quando desiderate molto che un desiderio si avveri...e poi non si avvera?!...beh...ecco...MORTACCI DE PIPPO....io quest'anno dentro il mio regalo di Natale...voglio trovarci LEI!!! LA MIA MIGLIORE AMICA!!!!!


DONA!!!....QUANDO MI VIENI A TROVAREEEEEEEEEEE???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


uff...e soprattutto...quando ritorni bionda??!!!
ps. ti voglio un mondo di bene...anzi..un universo...anzi..ma cosa dico...un insieme di universi...anzi..ma cosa dico?...un sacco di cazzate hahahahahahahaah...skerzo stellina mia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

my love my love ora minfilo in una scatola gigante e mi spedisco da te...arriverò per natale...o no?????

ti adoro sciiiiema!!!!!

dona

Anonimo ha detto...

la solita san culetti hai vinto di nuovo, complimenti ma la prossima volta dacci almeno il tempo di provarci ciao alla prossima