23.11.07

vincitrice del NSXS - 15/11/07




Anche se in ritardo...metto il mio 3° premio!!! SON TROPPO FORTE!!!!

Ringrazio comunque Glauco, che mi ha aiutato (si..quello del libro...lo scrittore.... 31 Ottobre è il titolo della sua opera) ...Ringrazio la Gabry...la mia collega di lavoro, per la sua esperienza x tutto cio' che riguarda gli ANNI 80...chissa' perchè eh?!!! (vecia!...scherzo!)

Grazie a tutti...ci si sfida il prossimo Mercoledì...NON MANCATE!!!!

Ebbene si....mi piace vincere!!! senno' che partecipo a fare??!!!

smack


caccy

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Più che ringraziare me... dovresti ringraziare Valentina che, da quel calzino verde ha capito: Cantante, Video, Canzone e numero di scarpe del mio collega che indossa calzini verdi uguali... (ma verdi per la muffa, però!)