30.11.07

OGGI 30-11-07

Gentile cliente, il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile.....
....
...
sembra che si stiano riferendo al mio cervello...GULP!!!
eh si, oggi è un pò così..ho il cervello scollegato, irragiungibile anche per me! Tanto che devo capire se stanotte ho dormito, o semplicemente mi è passato un trattore sopra senza accorgermene.
Ho fatto fatica ad alzarmi, tanto che ho dovuto chiamare a lavoro, perchè avevo paura di arrivare troppo tardi..invece è andata bene...solo 3 minuti di ritardo dal tempo massimo..
Li recupererò nella pausa pranzo!
Ho pure il ciclo!!! bravi...appuntatevelo..così tra 28 giorni mi avvertite che mi sta x ritornare..visto che mi dimentico sempre i giorni!!!...e poi non sono mai puntuale...quindi nemmeno il SignorSiSignore Ciclo lo è!!!
E mi sento senza forza....."altro??!!!"qualcuno si stara chiedendo...
aho?!! che cacchio vuoi...litigare anche te??!...gia' x oggi (e ieri anche) ho litigato abbastanza con diverse persone...anzi...loro hanno litigato con me, perkè io ero tranquilla come una pasqua!!!...quindi...lettore impertinente...non rompere i maroni e leggi l'umore Nero che ho oggi!!! Senno' cambia blog ;P
Uffaaaaa....si oggi sono lamentosa, ciclata, e trattorata...e vorrei solo stare fuori...li' su quel paesaggio...fuori da quella finestra che tutta la mattina che guardo... per vedere dal "vivo" la bellezza di questo cielo azzurro che c'è oggi.
E mi emoziono pure, ora, mentre ci penso...a quanto mi basta poco per trovare tranquillità in un "semplice" cielo azzurro.
Forse..sono un toro irrequieto...che ha solo bisogno di farsi una bella passeggiata in campagna sotto un bel cielo, per ritornare a sorridere...
Grazie ke mi hai sopportato ...lettore impertinente ;*
p.s. mi sa che il trattore aveva i cingoli...madonna che faccia chee hoooo!!!!

3 commenti:

angyangy ha detto...

possiamo trasferire le nostre scrivanie in riva al mare? però che sia caldino e che ci sia sempre il sole anche a novembre?
dai si può???? dai dai ..

Caccy ha detto...

siiii...angyangyy...ti voto!!! pureee iooo voglio il caldooo..amo il caldo...il mare e la campagna..basta che sia caldo!!! ma perkè a novembre deve essere freddo???!!!..uff..colpa del governo..ci scommetto!!!

:D

Anonimo ha detto...

sicura che il trattore non fosse artigliato, da come ne parli sembra che ru sia in fin di vita ciao ciao.
P.S. una bella tazza di ciocolato caldo e qualche biscottino al burro dovrebbero farti tornare di buon umore .... Prova !!