5.3.08

8 Marzo..festa della donna? NO TRASLOCO!!!



Raga si comincia!
Da stasera inizia la trafila di gente sconosciuta che verra' a visionare il mio appartamento che sto per lasciare. Spero di riuscire a metter dentro qualcuno entro il 1° Aprile!!! (e non è uno skerzo!) Sabato 8 Marzo inizio il trasloco nell'altra casa. Si accettano volontari!!! Sono giorni che appena ho un attimo di tempo...scruto la mia casina...guardo in giro...e con il cervello che viaggia come una ferrari...ho gia' organizzato tutto! Come smontero' i mobili, come mettero' le mie cose negli scatoloni; in quale ordine mettere gli oggetti...e soprattutto ricordarsi di mettere "la ferramenta" (le viti) dei mobili in ogni sacchettino (quelli del congelatore) e skrivere in ogni sacchettino di quale armadio, cassettiera, libreria sia!!!! Speriamo bene! Intanto continuo a pensare....SABATO SI COMINCIA!!!

Nessun commento: