17.3.08

HO COMPRATO UN CINGHIALE


Ve la ricordate?
X una parete grande, ci vuole un grande pennello...CINGHIALE!

ehehe...il trasloco è andato bene...ieri ho scoperto di essere una STUCCATRICE doc...(ho dato lo stucco sui muri)...e da stasera si imbianca casa "vecchia" (che in realta' è nuova..e la nuova...in realta' è vecchia..muah..che intreccio).

So che come in questo periodo, non sono mai stata così "ORGANIZZATRICE" e precisa...e mi auguro che non ce ne sia + bisogno nella mia vita.
A volte i difetti sono pregi...essere pressapochista e ritardataria..in fondo..mi è sempre piaciuto!!!

Caccy dove sei?...ehehhehehe

ah gia'...a comprare tutto il kit da imbianchina!!!
smack smack..buona serata raga'!

1 commento:

Anonimo ha detto...

se non ci becchiamo domani, ti chiamo! :(
un baciotto
:*
Mamy