19.3.08

DOMANI ULTIMO GIORNO DI LAVORO

Domani è il mio ultimo giorno di lavoro in questa azienda.
Sono passati 3 anni da quando misi il "culo" in questa sedia...e domani è l'ultima volta che mi ci siederò!!!
Mi mancheranno i miei colleghi, le mie "cose" sopra la scrivania, le chiacchiere del caffe', le incazzature la mattina x il traffico, la mensa, il telefono, il lavandino dove mi lavavo i denti, la mia chiavetta del caffè, i monti dietro le mie spalle che si vedono in lontananza, la pianta vicino alla mia scrivania, il fax, la stampante, lo scanner....mi mancherà tutto...ma so che è per il mio bene che me ne vado, e "loro" capiranno.

Si chiude una porta, speriamo si apra un portone!!!

Ho fatto mille cose in questi giorni, tutto per organizzare il "grande cambiamento"..sento che è il momento, sento che è quello giusto.

Arrivederci!
Caterina


loro si ricorderanno di me, come la loro mascotte! e colei che faceva ridere...almeno credo...senno'...STI CAZZI!!! AHAHAHAHAH

Nessun commento: