5.9.07

31 Ottobre

Sono un pò emozionata stamattina. ......


"Che temporale stanotte"...ecco cosa ho pensato appena sveglia...un pò confusa, non sapendo se fosse stato solo un sogno o la realta'.

Poi vedo la copertina sopra il letto...mi rannicchio tutta, la stringo forte a me, come se potesse abbracciarmi anche lei ..(la copertina)...e poi ho pensato a quanto sono sciocca, bimba e ancora desiderosa d'affetto! Come il bimbo che appena sveglio cerca il contatto con la mamma.

Ma poi ritorno alla realta', altrimenti i pensieri iniziano a viaggiare veloci, e ricado nel dolce sonno.

Ok caccy...alzati e fai il tuo dovere da impiegata! ...e se prima era un peso alzarsi la mattina...ora non lo è più. Da qualche tempo la nuvola nera che mi avvolgeva, sta piano piano ritirandosi..e inizio a scorgere il bel cielo azzurro. ........... "DOPO LA TEMPESTA ARRIVA IL SOLE".......Ma chi l'ha detta? GIULIACCI???!!!...eheheh..però sono sante parole!

Poi accendo il pc...leggo le mail, leggo Glu Glu!!!

Chi è Glu glu???...beh... tra breve non vi farete più questa domanda, perchè sarà così famoso, ricercato, e in ogni canale...che anzi...mi lascerete dei commenti del tipo: " caccy ma non ti potevi fare i cavolacci tuoi??? ora questo ce lo troviamo dappertutto!"...."ma che è amico tuo quello che sta sempre su tutti i giornali???..ma digli di andarsene un pò in vacanza!!!!"...


eheheh....chissa' forse succederà, forse no (spero la prima!)...ma io mi auguro comunque che Glu Glu, cioè gloutchov, alias GLAUCO SILVESTRI...SFONDI CON IL SUO LIBRO!!!



P.s. Presto in Libreria....
P.P.S. Scusate se sono sempre più avanti di tutti gli altri!!! poi non dite che non ve l'ho detto che diventa famoso!!!!!!!!!!!
P.P.P.S.....In bocca a lupo Glu!!!!!

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Wow... ti ringrazio tantissimo tantissimissimo!

Smack! smack! smack!

Anonimo ha detto...

ciao...
..é normale svegliarsi la mattina ed esssere desiderosei d'affetto..

baci
Anna