12.9.07

HO SALVATO UNA ZANZARA


"..Ho salvato una zanzara..."

Bizzarro come titolo e anche come storia... ma se penso che "Angy" ha salvato realmente una zanzara in difficoltà..con manine di fata l'ha presa per un ala e l'ha aiutata a vivere...allora mi si riempie il cuore di dolcezza!!!
E' così che è nato il titolo del suo blog...ancora da "riempire" di pezzi di vita e di pensieri "nati per caso" anzi cito il titolo intero: "ovvero quando i pensieri migliori nascono per caso", come piace dire a lei.
Mi scrive per dire che vuole cambiare il layout, il colore, ..che vorrebbe gia' "arredarlo" personalizzarlo...chissa' come lo fara', penso io. Boh!!!

Credo che ogni blog, sia come la propria stanza, ognuno l'arreda un pò come gli pare...ha diversi utilizzi..chi lo usa come cronaca della sua vita, della vita degli altri...con immagini e foto, come voce o portavoce del popolo e delle ingiustizie...o chi come me...per cazzeggiare un pò!!! ihihihih

come dico sempre...sarà contento il capo :D

Cmq... "ho salvato una zanzara" ...Angy...gia' si capisce che hai estro e che scriverai cose interessanti...o anche solo cazzate....io e chi ti vorrà per quello che sei e che dici, avremo sempre piacere di leggerti!!!

P.s. x il pubblico...lo ammetto..ho preso una tangente x fare questo post!!!! ihihih..skerzo...


caccy

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Tzé! La tua amica Angy è ancora alle prime armi... io, sono anni che dono il sangue per loro!!!!

:)))))))))))))

(PS. Il libro è già in vendita su ibs)