4.9.07

CHISSA' SE VA, CHISSA' SE VA ..CHISSA' SE VA SE VA..MA SI CHE VA'...

Buon day a tutti!!!...

oggi è una giornata particolare, fuori è buio, l'uragano di questa mattina se ne andato (manco stessi in messico), e i colleghi come ogni martedì che si rispetti, hanno rotto i marron five!!!

Uccise 5 zanzare in ufficio, record mondiale...ho il collega cacciatore: "il cacciatore di zanzare"...

Aperte 4 finestre chat...per la serie "si lavora...e si chiacchiera volentieri con i vecchi amici"....un pò di pubblic relation non fanno male no?! (ditelo al capo ahhahahah)

Oggi è il Compleanno di mia Sorella...colei che ha alzato la media delle nascite negli ultimi 5 anni in italia (3 figli!!!!!!!!!)...e colei che non invecchia mai!!! ha 32 anni ne dimostra la meta'!!! ...mortac...!!!!

Son qui che cazzeggio con il tommolommo, cioè il tommy detto tommy tommy (visto che io sono caccy caccy)...che parliamo del suo blog sull' Iphone ( http://www.iphonemobile.it ) e che voglio cambiare vita...si ....voglio prendermi un MAC!!!!

Leggo dappertutto che chi prende un mac non torna più indietro...un pò come se ne fosse posseduto.....un pò come chi mette l'anello di Frodo!!!

Se non fosse per il mio conto in banca...gia' avrei provato l'ebrezza del computer con la "mela"....peccato che al max posso comprarmi 1 kg di mele vere!!! e provare a collegarle tramite USB allo schermo!!!!

vabbe'....ma cambiamo discorso!

Stamattina mi sono svegliata leggermente in ritardo...8.22!!! ahhahaha...e anche il tommolommo x coincidenza è arrivato tardi!! siamo proprio amici di sventura!!!

Chissa' ..forse come ha detto il mio oroscopo, ho rotto le 4 sveglie comprate ieri sera!

Entrata in azienda, la prima frase che mi rivolge il mio collega di lavoro è stata: "oggi sento puzza di sventura"...bene come ogni mio rito scaramantico, mi sono grattata la tetta sinistra con la mano destra...(mai fare il contrario..aumentereste la sfiga che incombe come un corvo sulla vostra carcassa)...e cerco di pensare positivo....e allora...la canzoncina della raffa è entrata nella mia testa ....


CHISSA' SE VA, CHISSA' SE VA SE VA...MA SI CHE VA MA SI CHE VA...MA SI CHE VA CHE VAAAAAAAAAAA"!!!!!

ma saro' normale???!!! sono due ore che me la canto...perkè nonostante le zanzare, nonostante, l'uragano, nonostantela sveglia che non suona o che il collega porta jella...io sono felice!!!!!!

Perchè da 27 anni c'è una costante nella mia vita, che nel bene o nel male sa farmi ridere e apprezzare l'idiozia che incombe dentro di me!!!!!!!!!!!

Si...sei proprio tu...tommolommo...non ti nascondere dietro la tua "mela"...che tanto è bacata come il tuo cervellino!!!!!!!!!!

la tua caccy caccy (detta caccola!)

P.s. lo so' è un post strano...ma cosa volete?!..io sono così...vero tommolo!!!



3 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Ma cosa c'era nel chilo di mele che hai comprato al posto del mac? :)

PS.
Ci sono un paio di siti dove puoi comprare Mac usati. Io ci ho preso il portatilino, che chiamo amichevolmente "voglia secca"... già, perché quando l'ho visto a 250euro, non ho esitato un'attimo :D

Glauco Silvestri ha detto...

P.P.S.
www.macusato.it
www.macexchange.it

glu glu

Caccy ha detto...

grazie glu glu!!! ci ho gia' fatto un giro, così comparo un pò il prezzo della "mela"..con il reale prezzo delle mele!!!..ora però mi mangio una pera ..(è vero!!!)