6.9.07

PREMONIZIONE DI UNA PREMONIZIONE (premonizione alla seconda^)

Che strano mi sono svegliata con una certa sensazione. mah...e in un attimo anche parlando con l'Adry (chi è l'adryyy??? chi è l'adryyy???...tiè http://persbaglio.ilcannocchiale.it )...siamo entrate nel discorso delle premonizioni.
Non vi sto a spiegare cosa mi è o non è successo...nè voglio alzare una polemica o dibattito se uno ci crede o meno...ecc. ecc. ecciu'!!! So solo che a volte ho delle sensazioni belle o brutte e si avverano. E stanotte ho fatto un sogno strano..c'era una casa..grande...strana..sul mare...ed era mia...e mi sono persa in questa casa...immensa..avevo invitato parecchi amici..ma l'unico volto che mi ricordo è quello della mia compagna di classe, Carla, che mi parlava...ma non capivo cosa..e nel sogno ho avuto una sensazione che avrei avuto una premonizione....mi rifaccio al titolo:

una premonizione alla seconda? ....sto per avere una premonizione?

non lo so...staremo a vedere...ora ho un dejavu'...sono le 10.23 e mi sembra di aver gia' vissuto (forse ieri) lo stesso fatto: HO FAME!!!!!

faccio pappe!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caccy che piacere rileggerti:)
sei rimasta tale e quale a prima...una pazza:)
un bacio cara.
il conte.

Caccy ha detto...

FORZA CONTEEEE!!! ...ma quando torni tra noi???..un bacionissimo :***