20.12.06

LETTERA A BABBO NATALE (Quello vero però!)

Caro Babbo Nata',
fino all'ultimo non sapevo se scriverti o meno, visto la "sòla" che da un paio d'anni mi dai!!!
Quest'anno la scusa de: "Beh Caccy, ogni anno fai il trasloco, è difficile per me rintracciarti...bacioni Papi Natale" (sapete se la tira un pò!).
Quest'anno non hai proprio scuse, ho messo anche la targhetta sul citofono e ho effettuato l'opzione "Seguimi" di Poste Italiane!
Non voglio essere banale come in passato...tanto ho visto che la rotula nuova per il ginocchio non me la porti, la faro' fare dal mio babbo nat..urale in legno (speriamo non faccia rigetto..diro' di cartavetrarla bene), e ho visto che non hai nemmeno ascoltato la mia richiesta d'assunzione come "piccola aiutante di Babbo Natale" ..a chi hai dato poi il posto? (sicuramente alla biondina rifatta che ho incontrato al colloquio vero??!!!..non cambi mai!)
Comunque anche quest'anno eccomi qui con la mia lista, meno banale del solito:

  • Non voglio diventare ricca Babbo Nata', voglio che gli altri diventino più poveri di me!!!
  • Non voglio diventare bella e con le tette ancora più sode, voglio che mi ricordi e mi spieghi perchè l'anno scorso ero più bona e con un culo da paura..e quest'anno mi ritrovo che ogni cosa che mangio, invece di passare dallo stomaco, va direttamente nel culo e cellulite circostante!!!
  • Non voglio che la mia dolce meta' cambi, ma vorrei cambiare io la meta'!magari assaggiare l'altra meta'..quella un pò più dolce!!!
  • Non voglio che i parenti mi regalino le solite sciarpe, guanti o mutande di lana per il freddo..voglio che sia sempre caldo!!!
  • Non voglio passare da rompicoglioni, vorrei che gli altri capissero che se non mi scassano i maroni per primi, sono innoqua!!!
  • Non voglio passare da bastarda, ma vorrei (sempre riferito a quelli sopra) che capissero che quando rispondo male è per far capire che non mi devono rompere le così dette..., e non che sono una povera cucciola cresciuta nel cemento e che quindi ho bisogno di "aprirmi" ...anche se è difficile capire una donna...perkè spesso i NO voglioni dire si .. (esempio: "cara li lavo io i piatti???" LEI:"no tesoro, stai pure seduto sul divano a guardare la pubblicita'...."..ecco questo NO vuol dire SI ("Alza il culo dal divano che ho appena pulito, invece di guardare quella merda in tivu' che ti rincoglionisce e basta (+ di quello che non sei) e vienimi a dare una mano, visto che io lavoro, cresco 3 figli e faccio volontariato per la croce rossa...due cavoli di piatti potresti lavarli visto che hai le manine come me!!!)... E ALCUNI SI VOGLIONO DIRE NO (es. LUI "amore, ti sei ricordata che domani deve venire mia mamma e che mi piacerebbe farle trovare la sua torta preferita?" LEI:"SI AMORE, la stavo giusto giusto andando a ritirare!" in questo caso il SI vuol dire NO (vocina dentro di lei: "cazzoooooooo...quella rompicocomeri arriva domani...speriamo che la paola, cugina della vale, amica della PUCCI, che dovrebbe essere parente strettissima con la Beba, lavori ancora in quella pasticceria..e che riesca a rimediarmi qualcosa che piaccia a quella strega!!!...tutto questo in un nano secondo di biancaneve!) ... E POI CI SONO I SI che significano SI: "amore, vuoi la mia carta di credito per fare shopping?" LEI:"SI!!!!"...ed i NO che significano NO!! Lui: "ti va di uscire con me?!" e lei:"NO"...e lui:"ma guarda anche un'altro giorno..non stasera..quando ti fa + comodo a te!" ...SE HO DETTO CHE NON TE LA DO' VUOL DIRE CHE NON TE LA DO'.....SE DICO NO è NO!!!!

  • E quindi caro Babbo Nata'...non voglio anche quest'anno farti perdere tempo a leggermi..vorrei che invece di cazzeggiare TUTTO L'ANNO almeno un giorno ti impegnassi a far qualcosa...E NON USARE LA GIUSTIFICAZIONE FALSA!!! Oramai la riconosco la tua firma ... X MAS... che vuol dire X = babbo NATALE MAS: sesso maschilissimo!!!

LA TUA PERFIDA CACCY!!!

P.s. Non voglio vincere io il prossimo nonna's day, ma markino....così finalmente si toglie dai maronglacè!!!

4 commenti:

Fodox ha detto...

Letterina al VELENO!

Per me santaclaus non te caga manco quest'anno...cmnq ridiamoci sopra va, che passa meglio.

Ah, per la "PUCCI", sono €50 per i diritti di proprieta'. Buon Natale!

Anonimo ha detto...

3 cose
la prima:vincerò il nonna' day anche senza l'aiuto di babbo natale

la seconda:se non fossi cos' rompicoglioni non saresti la
caterina che mi piace.

terzo.lettera linkata

Markino

Anonimo ha detto...

in fin dei conti non chiedi nulla:))
allora babbo natale caro..non me la fare arabbiare piu di tanto e soddisfa i suoi desideri..se dovesse mangiare i kinder di ogni tipo fai in modo che non ingrassi..non puoi togliere queste soddisfazioni alla mia cara caccy!!:))
il conte

Anonimo ha detto...

Carissima Caccy,
ahimé, Babbo Natale è impegnato, è rimasto ammanettato al letto e non trovo le chiavi. Ahimé, sono cose che succedono quando si fanno certi giochini. Comunque si, il posto di "mamma natale", nonché aiutante del suddetto babbo, l'ho preso io... e le mie tette sono tutte naturali!
Per i regali degli altri anni, eh eh... abbiamo un così bel caminetto qui in casa, mi è bastato distrarre il Babbo per un attimo e... sai, non te la prendere, non ce l'ho con te, è solo che non mi piace avere concorrenza attorno... e smettila, per favore, di mandare foto osè al mio babbo... ok? Sennò col cavolo che vedi un regalo sotto l'albero! Ti porto via anche quelli che ti hanno fatto gli amici... se solo ci riprovi!
Cmq, per dimostrare che non ti voglio male, vedrò di fare qualcosa per le tue... toh! ma dov'è finita la tua letterina? Nooo, ancora! Allora oggi sono proprio distratta, eccola lì che sta bruciando nel caminetto... uff! Adesso Babbo chi lo sente. Ma non ti preoccupare, so come fare per fargli passare l'arrabbiatura.
Dai, non ricordo cosa avevi chiesto ma, in qualche modo farò! Magari chiedo a mia zia, la Befana, di portarti un pochino di carbone in anticipo... sempre che non sia ancora alle Hawaii a prendere un po' di Caldo... sai, l'artrite è una brutta cosa.
Vabbé... ora ti lascio che il Babbo pretende attenzioni particolari. Ci sentiamo il prossimo dicembre.

XMas