1.12.06

OROSCOPO DELLA SETTIMANA 1/12-8/12


Toro (20 aprile - 20 maggio)


Lo so come ti senti, Toro. Sono stato rinchiuso anch'io nella prigione psichica in cui sei intrappolato. Ma grazie al mio comportamento esemplare, sono stato liberato molto prima del previsto. Per ottenere questo rilascio anticipato ho fatto quattro cose: 1) mi sono assunto la responsabilità del modo in cui avevo perpetuato la mia sofferenza; 2) mi sono esercitato a provare gratitudine per quello che il dolore mi aveva insegnato; 3) ho riflettuto a fondo su quello che potevo fare per espiare la sofferenza che avevo inflitto agli altri; 4) ho giurato di sfruttare la vergogna che provavo come stimolo per diventare più saggio, più gentile e più ribelle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! ti auguro un buon fine settimana... non ti impazzire per cercare la nonna! :) e visto che tu non hai il pc a casa, ti auguro auìnche una beòòa settimana! :))
ci "rivediamo" lunedì 10 dicembre.
un baciotto cucciola! :*

Anonimo ha detto...

ma che cavolo ho scritto? :O
"anche" "bella" ok... ora è meglio!
;)