6.12.06

RAGAZZA FORTUNATA!

Sono una ragazza fortunata! Si, oggi mi sento così. Mi sono svegliata bene!..Anche ieri pomeriggio, uscita dal lavoro con il morale a terra, mi sono comprata il biglietto della lotteria..ora li hanno fatti con 3 gratta e vinci incorporati! uno è istantaneo..e mi sono vinta 5€..che è poco...ma almeno mi ci sono ripagata il biglietto!
e da li' il mio umore ha iniziato gia' ad alzarsi!
Stamattina non lo so'...sara' qualcosa di astrale (magari MARTE E PLUTONE che si mettono d'accordo e se la giocano a carte)...sara' che fuori ci sono quasi 15°C...sara' che è gia' mercoledì e passato oggi e domani gia' mi vedo d'avanti 3 giorni di fancazzismo totale...sara' che nella mia vita sono stata sempre una persona ottimista...non lo so'..sara' che oggi me lo sento!
Sono fortunata!!!! (mi gratto la tetta sinistra x scaramanzia)...ma si!!!
poi vi faro' sapere se avevo ragione o meno!!!


RICETTA DEL GIORNO:
RISO ALLE NOCI E PROSCIUTTO CRUDO!

INGREDIENTI:
Q.B. di Riso
Q.B. di Noci
Q.B. di Prosciutto Crudo
Q.B. di Olio

Alzatevi la mattina in ritardo, tirate fuori dal frigo la scodella con il riso cotto la sera prima per 15 minuti, scolato e freddato subito in acqua corrente fresca.
Aprite il sacchettino delle noci gia' sgusciate. Tritate i gherigli e spargeteli sopra. Aggiungete un pochettino d'olio ed amalgamate il tutto. Prendete l'ultima fetta di prosciutto crudo che vi è rimasta nel freezer della cena del giorno prima, tagliatela a filetti ed aggiungetela al riso.

IL PIATTO E' PRONTO.

Per sapere se è buono...collegatevi alle 14.10, ve lo farò sapere dopo averlo mangiato!
A dopo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi... ma che razza di ricetta è! Stavo già copiando e incollando quando l'ho letta :)))))
Ti ha ispirato la mia "ricetta per rimanere informato dei fatti"?

Buon giorno, ragazza fortunata! Io ho vinto al gratta e vinci una sola volta nella vita, 1eu soltanto. Il biglietto mi era stato regalato x il compleanno ed era stato comprato in una tabaccheria dall'altra parte della città. Andare a ritirare il premio sarebbe costato più della vincita e, così, ho incorniciato il biglietto e l'ho appeso in corridoio! :)

:*

Anonimo ha detto...

Si vede che siamo in sintonia... quasi come parlare davanti ad una tazzina di caffé, mentre si fa colazione... cioè, io bevo il caffé e tu prepari il risotto per il tuo pranzetto!

Approposito di risotti, ieri a pranzo ho mangiato un risottino allo spumante che... me lo sono sognato pure stanotte! :P