20.10.08

20/10/08

Ahhhhhhhhhhhhhh...(sbadiglio)...che stanchezza!
Torno a casa da una giornata di lavoro intensa...che mi sembra di aver gia' lavorato una settimana!!!! Aiut!...A parte che la dieta del RISO IN BIANCO e PATATE LESSE..mi sta uccidendo...avro' pure la gastrite..ma tra un pò mi sembra di stare all'isola dei famosi!!! ho gli svarioni!!! o_O
Cmq, bando alle ciancie cancicose...stasera me ne andro' al cinema a vedere mamma mia, che dicono che è stupendo..tanto che le mie amiche ci tornano..e l'hanno gia' visto!!!
(si, ho amiche ricche..x quel che costa il cinema, io non tornerei due volte a vedere un film..potrei andare a mangiarci il pesce a rimini lungomare!)
Spero mi tiri su il morale...perche' ultimamente...anche se sono tranquilla...ho alti e bassi x via dei dolori..che due maroni :)
Ma dopo la tempesta torna il sole...e se è notte??? muahhh...
ora vado a fare le pappe...oggi vario la cena...riso in bianco....e petto di tacchino...wow..mi sembra di stare a un pranzo di matrimonio!!!!! ihihihi

baciuz..poi vi dico se il film era figo!

Nessun commento: