27.10.08

27/10/08

Mi sono accorta ora della data...che strano..eppure è tutt'oggi che la scrivo.
Oggi le mie Prusce fanno 6 mesi..(o 1 anno in due)..e sono diventate grandi grandi...che cuccioline! :)
E poi..ho avuto un flashback..che non mi dilungo a raccontare...ma 4 mesi fa, è stata una giornata bellissima e ricca d'avventura e poesia e allo stesso tempo con una quasi disgrazia familiare, x fortuna andata bene...2 mesi fa..no comment...e oggi?
Oggi...sono stata grintosa fin'ora..prima che un pizzico di malinconia mi entrasse dentro.
Li'...dove ho la spina nel Q.
Non devo cadere nel patetico mi dico...devo essere forte.
Eppure, a volte, mi chiedo ...dove ero io se non avessi preso quel treno?

..Ora mi si riempiono gli occhi di uno strano liquido..che conosco fin troppo bene, e che non è giusto che esca. Sono solo felice x la mia nipotina, per chi sta realizzando il suo sogno, per chi puo' riabbracciare sua figlia e saperla allegra e spensierata come prima.
E...per me?
Per me no..non sono ancora felice....perchè i ricordi prima o poi si affievoliscono..e l'idea di essere solo un ricordo...è solo un'amara consolazione.
Non volevo essere nulla di eccezionale..però avrei voluto il mio giorno in più.
Per farmi conoscere. Senza progetti o illusioni.
Solo la consapevolezza di esserci ancora.
Tutto cambia...e io...ora PUFF..non ci sono più.
Ora spengo il Q...ripielgo il sorriso che dovrò indossare domani.
E nascondo con un velo, quello spazio vuoto che ora ho....

ahuuahhuahua...mi è venuta in mente una cazzata che avevo sentito una volta (mado' sono preoccupante rido da sola..ahuhuauha)....

"SE NON RIESCI AD USCIRE DAL TUNNEL.....ALMENO ARREDALO!" :D

Lo terro' presente! ;)
Intanto continuo a canticchiarmi "il mio nome è Jam" in testa..magari divento una cantante anche io ;) con tutti gli hologram ke si fa il mio cervello..ho messo su un bel gruppetto.

Notte a tutti..belli e brutti ;P
Caccy

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Bella frase:
SE NON RIESCI AD USCIRE DAL TUNNEL... ALMENO ARREDALO!

Anonimo ha detto...

"ripielgo il sorriso che" e magari mentre arredi caccy evita di dire parole a caso auhahuahuuhahu ciao caccolina pane e vina