23.10.08

GioBedì Signori! 23/10/2008

CiaUUU!!!..oggi è Giovedì...e voi direte...embhe'?? sti cazzi!!! ahuhuahuauha

l'avrei detto anche io..se non fosse che mi è venuto in mente ...che io sono nata di Giovedì!!! o_O

Non so che cavolo c'entra...però è la prima volta in 28 anni e mezzo che ci penso :D

Uhm...e ora che ci penso, devo fare anche il mezzo compleanno alle mie due prusce questo mese!!! Fanno 6 mesi a testa...quindi un anno in due :D

Che roba...come passa il tempo.

Vola....sapessi farlo anche io :)

Non ho grandi scoops da dire..anche perkè sto periodo tra la salute andata..e la sfiga che ritorna..eheheh..è meglio che sto zitta senno' mi tiro altra jettatura addosso :)



Ma...okkio malokkio prezzemolo e finokkio funziona???

Devo aprire il sondaggione?

Se qualcuno conosce un metodo x far tener lontana la sfiga senza usare agli e cipolle e peperoncini vari...mi fa un piacere!!!

Anche perkè oramai io lo combatto con riso in bianco e patate lesse :D



...La frase del momento:
"ma se i topi non ci sono?...il gatto ca**o fa?"....

Rispondete numerosi..è aperto il televoto ;)

Click Clock e bombe a mano!
Caccy

Nessun commento: