27.10.08

Gli Avvoltoi!!!!

Gli avvoltoi...avete presente??!!!

Bene..ecco cosa succede quando in giro si sparge la voce che sei single!
Oggi mi sono arrivati...stranamente..sms di conforto da persone..che ne' + ne' meno..vogliono trombarmi!
BLEAHHHHHHHHH!...per fortuna con la scusa che mi hanno rubato il cell,
non ho cagato nessuno..ihihihih ..furba sono!
Ufff....ma perche' mi chiedo?
Nel senso..lo sanno che se non gliel'ho mai data fin'ora..questa cosa non accadra' mai. Non sono una interessata al sesso di per se'(ci va o no l'accento?)..
A me piace farlo, ma solo con chi sento che poi avro' una relazione stabile e duratura. (cosa che ultimamente..mi sa che son diventata ciecata!)
Mi piace l'idea di specchiarmi negli occhi dell'altro, in quell'attimo interminatamente bello.
UUUFFFFFFFFFFF....mi chiedo perchè non mi abbiano fatto con il cuore di pietra.
Gelida, fredda e glaciale.
No..invece passano i mesi e io ancora qui a leccarmi le ferite.
Si puo' pensare di essere una pura con il cuore stupido???!
Non faccio nulla per cambiare la situazione...anche perchè, l'idea di uscire con gli avvoltoi, sapendo a cosa mirano..mi spaventa. E non sono così stupida da andarmi ad incasinare di più le idee e a peggiorare la mia situazione.
Io voglio semplicemente che qualcuno abbia il piacere di stare con me. Perchè vuole me, non l'involucro...tutto.
Qualcuno che si fidi del mio amore, che sappia che non tradisco, che non ho nessuna intenzione di volerlo cambiare, che ami i miei baci, coccole e carezze..
..e che di notte, mentre dormo si avvicini a me per abbracciarmi forte.

Prendero' il porto d'armi...il prox avvoltoio che si avvicina ..gli sparo! ;)

mmmmboh...a volte penso che l'idea che "non mi accontento" mi fa sentire tanto diversa da chi mi circonda.
Vedo gente che sta insieme solo perchè ha paura di rimanere sola.
Ed io, che non so accontentarmi..amo anche stare da sola...perchè non potrei mai toccare, baciare, coccolare qualcuno che non mi piace...o che mi piace tanto per!

Dio..forse ti sei scordato di me..ma quando ritroverai il mio nome..mandami anche tu un messaggino...magari con te esco ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me dio sta a fa gli emeriti cazzi sua e forse è meglio che nn ti viene a trovare così presto caccolosa SAI !! ANCHE NO!!!!

e poi a lui

CHE CAZZO GLIE NE FREGA

RESITI CACCOLA RESISTIIIIIIIIIIIIIII nn darla via nooooo tommo usa hum colla super appiccicosa

poi se fai come mucca che nn pisci e mori gonfia nn è colpa mia però ...

ps: me lasci la punto? 3000 euro ce li faccio!

Anonimo ha detto...

Secondo me dio sta a fa gli emeriti cazzi sua e forse è meglio che nn ti viene a trovare così presto caccolosa SAI !! ANCHE NO!!!!

e poi a lui

CHE CAZZO GLIE NE FREGA

RESITI CACCOLA RESISTIIIIIIIIIIIIIII nn darla via nooooo tommo usa hum colla super appiccicosa

poi se fai come mucca che nn pisci e mori gonfia nn è colpa mia però ...

ps: me lasci la punto? 3000 euro ce li faccio!