25.10.08

..Che giornata...

Che giornatina oggi...
Stamattina dovevo andare a fare le analisi del sangue..ma me le hanno spostate x lunedì..perchè non devo prendere le medicine...però oltre che sto male lo stesso..se non le prendo sto male il doppio!
Spero che questa agonia finisca presto..e mi dicano presto che cavolo ho!
:((((
Star male fisicamente mi ha buttato un pò giu'..e ho la simpatia che sembra il titolo Dow Jones!
A volte sto su e riesco a divertirmi con i miei amici..che devo dire, qui a Pesaro, sono proprio felice di aver trovato persone stupende e pure un clone!...
..ma momenti ho lo sconforto..sto male, son da sola..e vedo tutto nero...
In + a volte mi perdo in alcune "seghe mentali"..che oramai non dovrei più fare alla mia eta'...ma che dire..sono di Cuore debole..e le ferite nn mi si rimarginano ancora.
Non so se dire ALLEEEGRIIIAAA...o che tristezza! :)
Vabbe'...dico: STI CAZZI!
:D
Ho fatto pure la spesona prima...e uscita dal supermercato una signora che fa parte della raccolta per la ricerca dei tumori mi ha regalato un ciclamino.
Cioè io gli ho donato i soldi del resto della spesa...ma cmq sia non erano i 15€ che servivano..e lei me lo ha dato lo stesso...anche se le avevo espressamente detto che la mia era una donazione non volevo nulla in cambio.
Ora quindi, nella mia casa sul mare..siamo in 5:
* 1 io
* 2 prusce
* 1 cactus
* 1 ciclamino
---------------
* 5 :)
Vorrei portarlo al cimitero...a mia Nonna...a lei piacerà sicuramente..
...quanto mi manchi Nonnina mia :***** nessuno può capire quanto bella sei!
Ora doccia e poi si esce...ogni tanto ce vo'!
Spero di non sentirmi ancora male :((( buuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
SU SU SU...Caccy SU SU SU...Caccy SU!!!!
buonsabatoday kiZZ, SbaciuKs, Smack e Viakal :D
click

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie