17.10.08

Le stagioni del Cuore


Che roba...momama.. ..

Scusate l'inizio, ma oramai è il mio intercalare quotidiano, seguito da Mado'...cose che capitano.
Tutto cambia, il linguaggio, le stagioni, gli stati d'animo.
Oggi è venerdi 17 e io me ne sto a casa, mi tutelo auhuauhahua...no scherzo..è che sono stata male..meglio non rischiare in qualche ricaduta.

Sono tranquilla in questo periodo, anche se, secondo il mio medico, ho una gastrite che mi si porta in gloria...speriamo mi passi o_O

Che dire..ho aperto il blog due anni fa credo...ero una 26enne..e ora sono una 28enne...o una TRENTYNAGERS come amo definirmi :)

E' la prima volta dopo 10 anni, che vivo mesi da single e sto bene. Senza aver bisogno di avere per forza qualcuno accanto.
Il mio Cuore si è fermato...non batte più..non batte più per nessuno se non per me.
Anche se mi nasconde dei segreti, dei ricordi, i volti delle persone che ho amato e mi hanno amato..le illusioni e le speranze che avevo e che ora ho messo lontano, nell'ultimo cassetto quello dove nessuno guarda più.
Ho quasi paura ad avvicinarmi a qualcuno..ringhio..scaccio chiunque provi a "rimorchiarmi"..o semplicemente a conoscermi.
Ho gli amici, vecchi e nuovi che con il loro affetto, mi riempiono l'anima. Ora sto bene così.
Bisogna perforza essere fidanzati per essere felici?...no, se non si puo' avere quello che senti.

Si..perche' non so per quale stupido motivo, io mi sono sempre sentita una meta'. ma non la solita cazzata della meta' della mela, o dell'anima gemella...però è così..mi sento una meta' se quello che ho non posso condividerlo con gli altri.
Per dire...a casa dai miei mi hanno regalato delle cose buone da mangiare..ed io?..una volta a casa mia, ho suonato alle vicine per regalare loro meta' di cio' che avevo. Perche' se non condivido le cose, per me equivale non averle.
Ieri sera ho visto una luna meravigliosa...avrei voluto condividere quell'attimo con qualcuno..per regalargli meta' della mia emozione.
E ora...che son qui da sola, e divido le mie coccole con le mie due gatte..capisco che è arrivato l'autunno anche nel mio Cuore. Che le foglie secche stanno cadendo, e che dovro' tenere con parsimonia ogni energia..per superare l'inverno...Per poi rifiorire in primavera..e tornare di nuovo solare e rigogliosa!
Nel frattempo, continuero' a vivere sorridente, a godermi le risate e gli abbracci di chi mi vuole bene..a riflettere su quanto la vita mi regala. Ora mi sto conoscendo, finalmente ho imparato ad amarmi per quello che sono, e a dire a chi non mi ha capito, o non ha voluto lottare per me...che la mia forza, è che vado sempre avanti e nulla mi spezza.

Ora torno a fare le coccole alle mie Prusce (gatte)..che almeno loro, sanno apprezzare ogni mia carezza e mi ripagano con il loro "purro purro" di ogni sorriso rivolto a loro.

Venerdi 17???...embeh a me che ca**o me ne frega?..io mi gratto la tetta sinistra!!!!! MEEEEEEEOOOOOOOWWWWWWWW! ;D

Nessun commento: