13.12.06

ED ECCOCI QUA!

Ciao! prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi lasciano i commenti a proposito della vittoria del nonna's day ( http://persbaglio.ilcannocchiale.it/ ) ..grazie davvero di cuore..sono sorpresa per il vostro "tifo" ...(e non ho nemmeno pagato!!! :)
Oggi son qui...mogia mogio...fuori è freddo e tra poco arrivera' un cliente...ed io vorrei, invece di spiegargli l'arredamento, parlare di quanto è caldo e comodo il mio piumone..di quanto stavo comoda nel lettone...e che se lui firma o no il contratto...a me oggi 13/12/06 non me ne fotte proprio nulla!!! Io voglio stare a casaaaaaaaaa!!!!!! eheheh..però no...assolvero' il mio lavoro...il dovere prima di tutto!!!
Alle 16.45 devo fare anche il vaccino..molti me lo hanno sconsigliato..ma oramai ho prenotato e lo voglio fare!
Poi stasera ho la CENA AZIENDALE. Avete capito bene!!! la cena aziendale...vi rendete conto?..siamo 70/80 dipendenti...al 90% donne...capite che stasera ci sara' una vera e proprio SFILATA DI MODA!!!
Già mi hanno chiesto cosa mi metterò! boh..non lo so ancora...cioè sono sicura che metterò le mutande e reggiseno..il resto...l'abbinero' in base a cio' che ho di pulito nell'armadio!!!..mica viene a cena il papa!!!!
uff..è arrivato il cliente..mi tocca andare!!! Non è che c'è qualche disoccupata che mi somiglia che vuole farmi da sosia ogni tanto??? giusto in tempo per andare in letargo qualche giorno!!!
kiss! caccy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

90% donne???
Vengo anch'ioooooooooo............ :)

No, anzi no. C'è il dottor house a casa; o era il dottor casa a house? Bah, insomma, non lo posso mica lasciare in piedi sullo zerbino ad aspettare il mio ritorno, ha pure una zampa gigia! :/

Anonimo ha detto...

buona giornata! ;)

Anonimo ha detto...

nn ti preokkupar eper la sfilata sarai sempre la + figa di tutte!!!!
un bacione