18.12.06

INFLUENZA, VACCINO, RISATE E TANTI DOLCI GUAI!

Buondì!
Oggi sto misto incazzata ma felice!
lo so..è un pò come il contrasto dolce e salato, che "ci accozza benissimo"!
l'influenza è passata (ho fatto il vaccino 3 gg fa!) e ora sono di nuovo tra voi blogger e non!
Ho passato un week end particolare: sono stata 2 giorni con una mia amica e mi sono divertita tantissimo. Abbiamo macinato chilometri sia per i regali di Natale (i suoi..io son senza un euro)...e il ritorno al paesino d'origine per salutare i nostri parenti!
Ci sono delle amicizie strane, particolari, magiche:
a volte ti capita che non ti vedi per giorni, mesi o anni...ma appena ti ritrovi in quell'abbraccio, è come se l'avessi visto il giorno prima!!!
E' così..io gli amici li riconosco così. Quando non è la quantita' di volte che ti sei visto a fare la differenza, ma quando il tempo di separazione si annulla al primo sguardo.
E mi rendo conto che quanto rido con loro (e sti giorni con lei, nello specifico), non rido con nessun altro.
L'amicizia è una splendida alchimia e, a volte, ho proprio nostalgia dei pomeriggi passati sulla panchina a ridere con il Tommy...o le escursioni fatte con il Gianfry....e le nottate insonne con Luca? e le cazzate dette con la Gilda?? che risate...e poi la Betta...e Omar? per fortuna che lui almeno mi abita vicino....chissa' quando rivedro' la Monia..chissa' quanto sara' cambiata..oramai è un anno che ci scriviamo solo mail! ehhhh....Il destino a voluto che uno stia a Parma, un'altro a Novara, Mantova, Trento, Macerata e Chiaravalle...e la Caccy è Riminese oramai...mado'...ma state tutti nel mio cuore! Nei miei ricordi, e nei miei sorrisi!
Vi voglio Proprio bene raga! un bacio a tutti!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nelle amicizie, sei proprio CaccyInternational! :)

Caccy ha detto...

eh si glu glu...sono international...così tanto che passo i giorni precedenti al natale a mandare delle simpatiche cartoline per gli auguri!!!!...a meno che non abbia gli sms gratis..ovviamente auhauhauahuah :*

Fodox ha detto...

Fortuna Internet che accorcia le distanze, ance solo per scambiare 2 parole!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu