4.2.08

A.A.A. cervello cercasi!!!



Buonday...
oggi sono con il cervello fuso...in fase di R.E.M. (e forse anche di U2...ah ah ah che battutaccia)...

Ho passato un weekend molto alcoolico...perchè essendo confusa sul mio futuro...ho cercato nell'alcool l' "illuminazione".!!! (per poco resto folgorata!)
Sia venerdi che sabato sono tornata a casa a rotoloni regina...tanto che la mia vicina di casa mi ha dovuto aprire la porta!!!! Ihihihihih
Ero talmente fuori...che c'ho messo un quarto d'ora per slacciarmi le scarpe...altrettanto per struccarmi...e mi sono lavata pure i denti!!! nel mio momento tantrico...però ho pensato alla mia igiene!!!..poi pero'...ho dormito nuda perkè non avevo la forza di mettermi il pigiama!!!

dai ogni tanto ci vuole "distruggersi" un pò!

Raga ho un problema...anzi...I-U-S-T-O-N (sti cazzi se non si scrive così)....Iuston abbiamo un problema!!!
devo decidere cosa fare del mio futuro...
Mi vogliono assumere in una grossa azienda...e io non so che fare!!!
Uno dice: dai cavolo, prendi di +...hai + possibilita' di far carriera...hai diversi pro...
i contro...è che dovrei spostarmi di nuovo...ricambiare citta'...è vero che la' gli affitti sono un pò + bassi di rimini...ma cmq oramai qui ho messo delle radici.

Cioè...voglio valutare bene se il cambiamento sia giusto farlo..ma + ci penso...e + vado in crisi!!!
VOGLIO L'AIUTO DEL PUBBLICO!!!!

che fare???....
Nella mia azienda non ho possibilita' di crescita...nell'altra gia' partirei con un ruolo superiore.
Nella mia azienda...mi sfruttano....nell'altra gia' avrei uno stipendio superiore.
Nella mia azienda...ho degli amici, oltre che dei colleghi....nell'altra...boh!!! non ne conosco uno.
Se continuo a lavorare nella mia azienda...e in questa citta' cara...non arrivo alla fine del mese.
nell'altra citta'...forse ce la farei meglio.
Alla fine...io adoro rimini...solo che non vivo...sopravvivo..e non è bello arrivare allo stipendio del mese successivo...con dentro il conto solo 20€!!!! è vero..non ho i debiti..ma se mi succede qualcosa di extra...sono fottuta!!!

Aiutatmi...vi prego!!!
Vado...o non vado?!
Rischio???....cmq...x chi si intende di astrologia...sono nata il 01-05-1980..mi prevedete il futuro??? ehehheheheeh

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Vai. Non esitare. Gli amici, quelli veri, ti seguiranno col cuore e, comunque, potrai vederli fuori dalle pareti della tua ditta. Gli altri... beh, chissenefrega.
E se hai dei dubbi sul cambiare casa spesso... beh, vendi la macchina e compra un camper!! :D

Baciuz... e buona fortuna per la scelta.