12.2.08

Ricetta per farsi lasciare

Strano..un mio carissimo amico, sposato da un anno, mi ha chiesto, cosa preparare alla moglie per la cena di San Valentino. A me..vi rendete conto?...che quest'anno mi ordinero' una pizza!!!
Comunque..lui ha chiesto consiglio a me, perche' sapendo che ho molta fantasia gli ho stilato un bel menù semplice ma d'effetto per la serata.
Ma poi la mia mente contorta ha pensato: ma se uno gia' vorrebbe lasciare il proprio partner...e proprio il fatto che questo HA PRETESO una cena a base di fantasia, sapendo che il soggetto non è dotato di fantasia culinaria....che fare?...quale messaggio subliminale lanciare all'oramai quasi ex??!!!
Quindi, ho stilato anche un menu' per chi vorrebbe farsi lasciare:
Antipasto: due fette di salame piccante oppure delle arachidi.
Secondo: Due uova strapazzate
Contorno: insalata delle buste
Dolce: Viennetta
Alche' il vostro oramai quasi ex partner vi dira': "ammazza che fantasia..e per fortuna che è San Valentino...senno' che mi facevi?!".....ecco...qui voi potete dire:"Vedi..ti lamenti sempre!!!..non accetti i miei difetti!..lo sai che non so cucinare...dovresti apprezzare l'impegno...non siamo fatti per stare insieme!"......
Taaaa daaaa.....se funziona raga...siete tutti invitati a mangiare la pizza a casa mia!!!
..inizio ad apparecchiare allora ;D
Ps. Ah...dimenticavo...un bel Tavernello del 2006 è il vino che si addice di più!...Gusto mi fa un baffo!!!

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Sono invitato anche io alla pizzata S.Valentino? Perché se sono invitato, io porto la viennetta!!! :D

Anzi, no... una confezione di cornetti algida!! :D