12.2.08

Pensieri x S. Valentino


...Ti ho regalato i miei vent'anni...mio primo amore.
...Ti ho regalato i miei 23 anni...anima passionale.
...Ti ho regalato i miei 24-27 anni...mio UNICO vero Grande Amore.
...Ora...Testa di minchia che verrai dopo...non ti daro' una CIPPA LIPPA!!!
Mica son la figlia di Babbo Natale!!!!

Quest'anno Boicotto S. Valentino...e mi unisco ai festeggiamenti dei Single!!!!
WOW...faro' una bella cenetta romantica con me stessa...
Secondo voi..meglio che mi regalo un de-beers?...o ...una mutanda di latta???!!!

Baci a tutti quelli che sono innamorati, a quelli che non lo sono ma sanno amare, e fanculo a tutte le persone che non si mettono in gioco!!!!

Amatevi e riproducetevi....Amen

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

San Valentino? Cos'è San Valentino? Hanno fatto santo il noto stilista?
Boh!
:)

Caccy ha detto...

ahahha..sei sempre il migliore GLu!!!...il prox anno faranno Santo Versace!!!...il santo della Pace! (perkè ci faceva rima)

..cmq...mi sa che due baci perugina me li mangio alla faccia dell'amore!..(dopo l'amore..alla faccia mia...me fa' uscire i brufoli!!!)...iihihih